La vita in diretta: Cristina Parodi e Marco Liorni in ritardo

By on marzo 16, 2017
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Marco Liorni e Cristina Parodi iniziano in ritardo: La vita in diretta posticipata

Piccolo slittamento per La vita in diretta. Il rotocalco di Rai1 oggi pomeriggio inizierà con un quarto d’ora di ritardo rispetto al solito. Cristina Parodi e Marco Liorni in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.30, andranno in onda quindici minuti dopo oggi a causa di un piccolo cambio di programmazione. Al posto di Torto o Ragione con Monica Leofreddi andrà in onda infatti la replica della fiction Sorelle. La serie con Anna Valle, Ana Caterina Morariu e Loretta Goggi, prenderà il posto del classico appuntamento con le cause di Torto o Ragione. Oggi pomeriggio su Rai 1 alle 14.00 verrà trasmessa la prima puntata di Sorelle che questa sera tornerà nel prime time con la seconda puntata. I due episodi della serie targata Rai1 dureranno di più della classica puntata di Torto o Ragione, facendo slittare La vita in diretta di un quarto d’ora.

Cristina Parodi e Marco Liorni in onda con La vita in diretta alle 15.45: cambio nel palinsesto

Marco Liorni e Cristina Parodi daranno il via a La vita in diretta oggi alle 15.45 anzichè alle 15.30. Un cambio di palinsesto dovuto alla messa in onda oggi pomeriggio della fiction Sorelle. Da domani la scaletta di Rai1 tornerà alla normalità, proponendo il classico appuntamento con Torto o Ragione di Monica Leofreddi. In questi giorni la coppia d’oro di Rai1 ha dedicato ampio spazio alla cronaca, raccontando il crollo del ponte sulla A14 che ha provocato due morti e due feriti. Un episodio che ha fatto perdere il sorriso a Marco Liorni e Cristina Parodi, che hanno utilizzato per l’occasione uno stile di conduzione ancora più sobrio e giornalistico. La vita in diretta, con interviste a personaggi famosi, e dibattiti su tematiche leggere, accostate sapientemente all’informazione, continua a proporre una giusto connubio tra attualità e spettacolo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *