La vita in diretta: Marco Liorni e Cristina Parodi perdono il sorriso

By on marzo 9, 2017
foto Marco Liorni con Cristina Parodi

Marco Liorni e Cristina Parodi seri a La vita in diretta

In linea con il tema affrontato, Marco Liorni e Cristina Parodi hanno dato il via alla puntata odierna de La vita in diretta in modo rigoroso. Nessuna battuta scherzosa e nessun sorriso di troppo per la coppia di punta di Rai1. I due conduttori infatti, per rispetto agli ultimi fatti di attualità relativi al crollo del ponte sulla A14, hanno scelto di iniziare l’appuntamento del giovedì evitando battute scherzose e gag, ma raccontando l’episodio in chiave giornalistica. “Notizia bruttissima”. Sono state queste le parole d’esordio di Cristina Parodi che, dopo i saluti di routine al pubblico a casa, ha descritto quanto avvenuto nelle Marche poche ore fa. A raccontare l’accaduto Marco Liorni che ha spiegato che il tragico incidente ha causato la morte di due persone, che stavano passando sotto il ponte al momento del crollo. Feriti anche sue operai a causa del cedimento di alcune impalcature.

Cristina Parodi e Marco Liorni: il racconto di un dramma a La vita in diretta

Marco Liorni e Cristina Parodi hanno preferito iniziare la puntata di oggi de La vita in diretta con il racconto di quanto accaduto sulla A14, all’altezza di Camerano. Con uno stile giornalistico sobrio, la coppia d’oro di Rai1 ha informato il pubblico sul tragico crollo di un cavalcavia che ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre due. In base quanto riferito da Autostrade per l’Italia il crollo è stato causato dal cedimento di una struttura provvisoria a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico. La vita in diretta, che con il 2017 ha cambiato orario occupando il segmento dalle 15.30 alle 18.45, è virata poi verso temi più leggeri, puntando sulla sobrietà e l’eleganza dei suoi conduttori, per ritornare poi alla cronaca di quanto accaduto sulla A14.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *