Lele, Ora Mai: dal Festival di Sanremo a Rai Gulp

By on marzo 10, 2017
foto Lele Esposito

Lele ospite su Rai Gulp dopo la vittoria a Sanremo 2017

Reduce dalla vittoria Sanremo 2017 nella sezione nuove proposte, Lele Esposito approderà presto su Rai Gulp. Il protagonista di Amici 15, legato sentimentalmente a Elodie Di Patrizi, presenterà sabato prossimo il suo nuovo album sul canale 42. Il cantautore partenopeo infatti sarà l’ospite d’eccezione della puntata di domani di Rai Gulp Music. La trasmissione, condotta da Gaia Ranieri, aprirà così le porte alle 12.20 al trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo. Lele ha infatti vinto nel girone dei giovani con il brano Ora Mai, che racconta il momento in cui in una storia sopraggiunge il silenzio. L’artista ha sottolineato in diverse interviste che si tratta di un testo nato dalla sua esperienza personale e da un periodo della sua vita. Sabato prossimo Lele presenterà il nuovo album Costruire 2.0, uscito lo scorso 10 febbraio e interagirà con la community di Rai Gulp Music. Il cantante nato nella scuola di Amici di Maria De Filippi risponderà alle domande dei fans, arrivate sui social della trasmissione del canale 42.

Lele a Gulp Music: il vincitore dei Giovani di Sanremo presenta il nuovo album

Il sabato si preannuncia scoppiettante su Rai Gulp. Lele Esposito, reduce dal Festival di Sanremo, infatti sarà protagonista domani, 11 marzo, alle 12.20 della trasmissione condotta da Gaia Ranieri. Durante la puntata, oltre alla presentazione del nuovo album del cantante partenopeo (di nuovo insieme ad Elodie dopo Sanremo), verranno mostrati i nuovi video di Lenny, Ariana Grande e Enrique Iglesias. Lo spazio live di Rai Gulp Music sarà dedicato invece a Justin Bieber.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *