L’intervista, Alessia Marcuzzi sulla Ventura: “Ci sono rimasta male”

By on marzo 17, 2017
foto alessia marcuzzi a L'intervista

Alessia Marcuzzi piange a L’intervista per i figli, e fa una rivelazione su Simona Ventura

La settima puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo ha visto come protagonista niente meno che Alessia Marcuzzi, sulla cresta dell’onda per via della sua terza edizione consecutiva de L’isola dei famosi. Il dialogo con Constanzo, però, si è concentrato fin dall’inizio sulla sua vita privata, parlando sia dei suoi tre grandi amori della vita, che dei suoi due figli. Ad introdurre l’argomento è stato un video chiamato Il gigante e la piccola, in cui ovviamente veniva mostrato lo speciale rapporto che Alessia ha con Tommaso e Mia. La Marcuzzi, nel vedere i suoi figli è scoppiata subito in lacrime, e ha rivelato dettagli molto curiosi. La conduttrice ha affermato infatti che i suoi figli sono per lei sopra tutti, anche se non ha nessun problema con nessuno dei suoi ex. Alessia ha poi parlato anche di Simona Ventura, chiarendo cosa c’è stato veramente tra loro due durante L’isola dei famosi.

Simona Ventura: c’è ancora astio con Alessia Marcuzzi? L’intervista svela la verità

Alessia Marcuzzi ha prima di tutto affermato che teme per la vita dei suoi due figli Mia e soprattutto Tommaso, che attualmente ha 16 anni. Alessia, anche a causa del lavoro che fa, ha infatti paura di trascurarli e di non sapere cosa facciano, e vive con il timore che possano mettersi in qualche guaio e lei non può fare nulla. Durante L’intervista è stato infatti mostrato il video riguardo alla tragedia accaduta a Lavagna, in cui un ragazzo si è lanciato dalla finestra, dopo che la polizia lo aveva scoperto in possesso di droga. Infine, Alessia ha parlato di ciò che è successo veramente con Simona Ventura: quando Mediaset le aveva proposto la partecipazione di Simona, Alessia aveva esclamato entusiasta che sarebbe stata una bomba. Tuttavia, ci è poi rimasta male in quanto la Ventura aveva fatto delle interviste in cui aveva parlato dei cambiamenti de L’isola: Simona aveva per esempio detto che non avrebbe mai approvato la lotta nel fango. Alessia in quell’occasione aveva risposto che durante le edizioni di Simona erano accadute anche cose peggiori: il rapporto tra le due è quindi di nuovo incrinato?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *