L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi porta la figlia in studio (FOTO)

By on marzo 21, 2017
foto marcuzzi e mia

Alessia Marcuzzi con la piccola Mia a L’isola dei famosi: la foto

L’aveva dichiarato da Maurizio Costanzo e così è stato: Alessia Marcuzzi, quando può, cerca sempre di stare vicino ai suoi figli. E nonostante il figlio più grande, Tommaso, avuto con Simone Inzaghi, non sia proprio facilmente convincibile a farlo venire in studio (è quasi maggiorenne), Alessia può ancora contare sull’appoggio della piccola Mia, che invece è sempre felice di palesarsi in quel di Cologno. Anche l’anno scorso è accaduta la stessa cosa, e prima dell’inizio della diretta, prima ancora del trucco e parrucco della conduttrice de L’isola, la Marcuzzi ha voluto intrattenere il pubblico in studio ballando con la figlia avuta con Francesco Facchinetti, ballo a cui poi si era aggiunto anche Roberto Cenci. Quella volta però Alessia aveva chiesto gentilmente al pubblico di non fare foto, in quanto era coinvolta una minore: questa volta invece è stato proprio il padre a riprendere le ‘sue donne’ alle spalle, per poi pubblicare lo scatto su Facebook.

L’isola: arriva la figlia di Alessia Marcuzzi in studio

Francesco Facchinetti pochi minuti fa ha infatti postato sui suoi social proprio la foto della piccola Mia mano nella mano con la madre Alessia Marcuzzi, prima della diretta. Molto probabilmente la foto è stata scattata, come è accaduto per l’edizione precedente, alcune ore fa, prima quindi che iniziassero le ultime prove in vista della diretta, e prima ancora che Alessia si sigillasse in camerino. Infatti, possiamo benissimo notare i vestiti semplici che stava indossando la conduttrice de L’isola dei famosi, al contrario degli abiti a volte provocanti che ha invece quando la luce rossa della telecamera si accende. Non è la prima volta, quindi, per Mia di far visita agli studi di Cologno: è ormai abitudine infatti presentarsi in prima persona nei luoghi in cui lavora la madre, per poi aspettarla che finisca la diretta in cabina regia, posto in cui conosce tutti i tecnici.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *