L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ‘salva’ Samantha dalle critiche in studio

By on marzo 28, 2017
foto samantha e alessia

Alessia Marcuzzi zittisce chi critica la De Grenet: cosa succede a L’Isola?

Protagoniste assolute della puntata di stasera sono state sicuramente Nancy Coppola e Samantha De Grenet. Se la prima infatti è stata più volte criticata da Vladimir Luxuria e persino da Alessia Marcuzzi di essere un po’ una banderuola, ovvero di appoggiare il naufraga da cui ottiene più vantaggi, Samantha ha dovuto subire le angherie dello studio ma anche di una eliminata. Si parlava del ‘regno caduto’ della De Grenet, quando improvvisamente Vladimir l’ha elogiata, dicendo che era brava: il sorriso della naufraga è però scomparso nel momento in cui l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha aggiunto all’aggettivo ‘brava’ il sostantivo ‘stratega’. A queste parole, Samantha si è subito difesa, affermando di ritenersi quindi una donna intelligente ed il battibecco tra le due sarebbe anche continuato, peccato che la Marcuzzi abbia voluto mandare la pubblicità.

Samantha De Grenet difesa da Alessia Marcuzzi? Il sospetto a L’Isola dei Famosi

Al ritorno dal nero, contro Samantha De Grenet si è schierata Nathalie Caldonazzo, la quale dallo studio de L’Isola, ha dichiarato che quando lei era ancora in gioco Samantha le avrebbe detto delle cattiverie alle spalle. La bionda ex naufraga era sicura delle sue parole, in quanto, a detta sua, tali cose gliele avrebbero dette i suoi familiari, e persino le persone sui social. A questo punto è di nuovo intervenuta Alessia Marcuzzi, la quale ha rimproverato la Caldonazzo: infatti le ha detto di non fidarsi delle affermazioni di coloro che stanno dietro al computer, in quanto molto spesso non sono vere. Perché Alessia ha voluto esporsi così tanto? Sono ritornati a galla quindi i rumors riguardo all’amicizia tra la conduttrice e Samantha, e il conseguente favoreggiamento di Alessia nei confronti della naufraga. E’ veramente così, oppure sono stati solo interventi innocui?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *