L’Isola dei Famosi anticipazioni: il gruppo contro Samantha De Grenet

By on marzo 20, 2017
Foto Samantha De Grenet Isola

L’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: il suo gruppo inizia a perdere membri importanti?

Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi si è ormai alle battute finali. Presto i naufraghi torneranno a casa dalle loro famiglie e dai loro affetti portandosi nel cuore per sempre l’esperienza in Honduras. Per qualcuno l’essere stato un naufrago rappresenterà un nuovo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo? E’ ancora presto per dirlo, ma il pubblico vorrebbe comunque rivedere più spesso alcuni concorrenti come Raz Degan e Eva Grimaldi; proprio quest’ultima dopo il coming out ha raccolto diverse simpatie da parte di una grande fascia di pubblico. Tutt’altra cosa invece Samantha De Grenet che dall’ultimo daytime andato in onda vede il suo gruppo sfaldarsi piano piano. Infatti Nancy e Malena (anche un po’ Eva) stanno pensando di passare dalla parte di Raz soprattutto dopo la consueta prova ricompensa. La “Regina dell’Isola” rimarrà senza sudditi? Sarà Raz Degan ad avere la meglio, alla fine dei giochi?

Samantha De Grenet sfidata da alcuni naufraghi: le anticipazioni de L’Isola dei Famosi

Tutto è successo dopo la consueta prova ricompensa. Samantha De Grenet, come chiesto da Bettarini, ha diviso il gruppo in due squadre: da una parte Malena, Nancy e Raz e dall’altra Simone, Giulio ed Eva. Ha vinto quest’ultima squadra e, al rientro dalla prova, la showgirl ha dichiarato di aver messo insieme due squadre perfettamente equilibrate e che non avrebbe voluto sentire critiche in merito. E’ stato Raz ha mettere la proverbiale pulce nell’orecchio a Nancy facendole notare come Samantha abbia favorito la vittoria dei suoi amici più stretti. In un confessionale Nancy ha dichiarato che dovrà eliminare o Samantha o Giulio, ovvero la Regina e il Re de L’Isola dei Famosi, come li ha ribattezzati Rocco Siffredi. Cosa succederà durante la diretta di domani sera? Samantha vedrà il suo gruppo sfaldarsi del tutto? E Raz sopravvivrà alla nomination?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *