L’Isola dei Famosi: arriva Paola Barale!

By on marzo 9, 2017
Foto Paola Barale Verissimo

Paola Barale sbarca a L’Isola dei Famosi. L’annuncio

E dopo Imma Battaglia e Rocco Siffredi, ecco arrivare in Honduras Paola Barale. Proprio così, ad annunciarlo in anteprima è stato il blog BubinoBlog. Infatti, la conduttrice è già stata negli studi de L’Isola dei Famosi qualche settimana fa per parlare con Alessia Marcuzzi del suo ex compagno Raz Degan, e del suo carattere spigoloso. A quel punto, la stessa padrona di casa ha fatto la proposta choc alla Barale di andare in Honduras per fare una sorpresa a Raz Degan, ma in quell’occasione è sembrata assai reticente a partire alla volta di Cayo Cochinos e starci una lunga settimana senza comodità. Ma ecco arrivare la clamorosa notizia, che ha già scatenato gli animi sul web, e non solo: Paola Barale a L’Isola dei Famosi. E come la prenderanno gli altri naufraghi? Riuscirà a far riavvicinare il suo ex con il resto del gruppo?

L’Isola dei Famosi: Paola Barale sbarca in Honduras. Lo scoop

In pratica Martedì 14 Marzo, dopo Imma Battaglia, chiamata per stare vicina alla fidanzata Eva Grimaldi, e Rocco Siffredi, chiamato dalla produzione per riabbracciare la sua musa Malena, ecco planare in Honduras la conturbante Paola Barale. Ad annunciarlo è stato l’informatissimo blog televisivo Bubinoblog, dando per certa la sua presenza. E chissà che l’arrivo della Barale a L’Isola dei Famosi non mescoli un po’ le carte in tavola nel gruppo, e soprattutto non faccia uscire il lato tenero di Raz Degan. Difatti, come molti sapranno bene, quest’ultimo ormai sta vivendo la sua esperienza da naufrago completamente in solitaria perchè in rotta con il resto dei naufraghi, da lui ritenuti falsi e ipocriti, mostrando un lato del suo carattere molto spigoloso e duro. E dopo Paola Barale a L’Isola dei Famosi, quali altri colpi di scena potranno esserci per i telespettatori? Chi sarà l’eliminato questa settimana? Insomma, dopo essersi nascosta da Alessia Marcuzzi, ecco invece arrivare come un fulmine a ciel sereno la clamorosa decisione di arrivare a Cayo Cochinos. Potrebbe mettere a rischio il sottile equilibrio del gruppo?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *