L’Isola dei Famosi: Giulio Base e Samantha De Grenet sempre più isolati

By on marzo 23, 2017
Foto Samantha De Grenet Isola

Giulio Base e Samantha De Grenet isolati dal resto del gruppo a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le polemiche sono state diverse. Difatti, al centro delle attenzioni ci sono sempre Samantha De Grenet da una parte e Giulio Base dall’altra in quanto il resto del gruppo è ancora decisamente diffidente. Ovviamente, Raz Degan ha continuato a godersi la situazione, ridendo sotto i baffi perchè i due nemici dichiarati sono rimasti più isolati che mai. Ma non proprio tutti hanno girato le spalle ai due ex leader in quanto l’unica a non avere preso nettamente le distanze è stata la cantante neo melodica Nancy Coppola. Quest’ultima, infatti, durante un confessionale, ha asserito di aver deciso di non prendere le parti di nessuno.

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet e Giulio Base soli contro tutti

Ma non è finita qua perchè l’artista partenopea ha anche aggiunto che ormai a L’Isola dei Famosi si sono creati 3 differenti gruppi: uno composto da Simone Susinna e Malena, l’altro dai criticatissimi Giulio Base e Samantha De Grenet e poi c’è sempre Raz Degan che continua imperterrito a viversi la sua esperienza a Cayo Cochinos in solitaria. E in questa situazione Nancy Coppola non ha voluto schierarsi con nessuno, cercando, invano, di riportare la calma tra tutti i naufraghi. Però c’è da dire che l’impresa è assai complicata in quanto l’aria tra i concorrenti è talmente pesante da venire tagliata con un coltello, e il fatto che Samantha e Giulio siano finiti a furor di popolo in nomination, non ha certo aiutato. Insomma, dopo che Samantha De Grenet e Simone Susinna sono arrivati alla resa dei conti, è ormai evidente che la situazione in Honduras sia tesissima. I concorrenti riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra oppure continueranno questa sorta di guerra fredda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *