L’Isola dei Famosi: il gruppo contro Raz Degan e Susinna

By on marzo 24, 2017
foto raz isola12

Raz Degan e Simone Susinna nel mirino del gruppo a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e come al solito ci sono state diverse polemiche. Difatti, nonostante Malena e Samantha De Grenet si siano chiarite e abbiano sotterrato l’ascia di guerra, comunque l’atmosfera pare ancora molto tesa tra i naufraghi, e sicuramente l’ultima prova ricompensa non ha certo aiutato a freddare gli animi. Infatti, nell’ultima prova in cui i concorrenti sono stati chiamati a mettersi in coppia, Raz Degan e Simone Sussina si sono uniti, vincendo nettamente contro gli altri. E, ovviamente, questa loro vittoria ha fatto storcere il naso a tutti gli altri naufraghi, e soprattutto a Samantha De Grenet, la quale ha sentenziato senza tanti peli sulla lingua che siano stati egoisti. Difatti, come ricordato da Stefano Bettarini le coppie potevano essere mescolate in qualsiasi momento così più persone avrebbero potuto avere la chance di ottenere l’ambita ricompensa.

Isola dei Famosi: Simone Susinna e Raz Degan attaccati dal gruppo

Ma purtroppo il gruppo, ancora una volta, non ha saputo mettersi d’accordo, dando così la vittoria su un piatto d’argento al modello di Dolce e Gabbana Simone Susinna e all’ex compagno di Paola Barale Raz Degan. E, ovviamente, questo amaro epilogo ha ancora una volta acceso la polemica all’interno del gruppo dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Raz e Simone divideranno la ricompensa anche con gli altri concorrenti o non mostreranno il minimo interesse verso questa protesta? Chissà, intanto la situazione è molto tesa anche nell’altra Isola, quella degli eliminati, in quanto Eva Grimaldi e Moreno, durante la notte, hanno avuto un duro scontro, che ha lasciato di stucco molti telespettatori. Comunque sia pare che i due, già in mattinata, abbiano fatto pace. La calma prima della tempesta? Insomma, dopo l’indiscrezione a Mattino 5, Raz Degan è tornato a far parlare di sè con quest’ultima prova, che ha scatenato le ire degli altri naufraghi. Si chiariranno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    marzo 24, 2017 at 17:30

    Raz Degan e Simone Susinna contro l’Isola dei Famosi e il Gruppo: due contro tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *