L’isola dei famosi: Lory Del Santo contro Samantha De Grenet

By on marzo 15, 2017
Foto Samantha De Grenet Isola

Samantha De Grenet attaccata da Lory Del Santo

La settima puntata de L’isola dei famosi si è chiusa poche ore fa. Le polemiche intorno al reality di casa Mediaset però non si placano. A far discutere in particolare è stata proprio Samantha De Grenet. La conduttrice romana, sarebbe stata definita da Rocco Siffredi la regina dell’isola. In questi 44 giorni di reality il carattere dominante della 46enne è emerso chiaramente. Raz Degan e Samantha De Grenet sarebbero stati etichettati ieri sera in puntata come i leader del L’isola 12. I battibecchi tra i due sarebbero infatti all’ordine del giorno. Alcuni comportamenti della De Grenet però non sarebbero piaciuti a Lory Del Santo. La showgirl, ospite oggi a Mattino 5, avrebbe esordito contestando proprio la conduttrice romana. “Lei controlla tutto”. Sono state queste le parole della Del Santo riferite a Samantha De Grenet.

Lory Del Santo contro Samantha De Grenet su L’isola: l’accusa

Lory Del Santo, contro Samantha De Grenet, non avrebbe gradito l’intromissione, giudicata eccessiva, della 46enne romana nelle ultime vicende de L’isola. Oltre ad aver condannato il mancato saluto di Raz Degan a Moreno, la conduttrice romana sarebbe stata poco corretta, a detta della Del Santo, nei confronti di Eva Grimaldi. In veste di leader della settimana, la De Grenet infatti ha avuto il compito di mandare in nomination un naufrago, scegliendo appunto proprio l’attrice. “Accoltella i finti amici”, queste le parole di Lory Del Santo a Mattino Cinque. La showgirl ha affermato di essere rimasta sbalordita dalla scelta della De Grenet sulla nomination proprio perchè la conduttrice, nel corso del reality, ha stretto un buon rapporto di amicizia con Eva Grimaldi. Samantha De Grenet è stata però difesa da Federica Panicucci, che in questi anni ha spesso ospitato l’attuale concorrente de L’isola 12 nel suo salotto mattutino. Al centro della seconda parte del rotocalco di Canale5 oggi anche il retroscena su Raz Degan e Paola Barale svelato da Vladimir Luxuria.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *