L’Isola dei Famosi: Malena delusa da Raz Degan. La confessione

By on marzo 14, 2017
Foto Malena Isola dei Famosi

Malena delusa da Raz Degan a L’Isola dei Famosi. La rivelazione

Stasera andrà in onda una nuova puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma le polemiche sono sempre all’ordine del giorno. Difatti, l’argomento principale tra i naufraghi è, come al solito, l’atteggiamento di Raz Degan, il quale si è completamente isolato dal gruppo. E nemmeno Imma Battaglia e Rocco Siffredi, che sono arrivati in Honduras per una sola settimana, sono riusciti nell’intento di far riavvicinare Raz con gli altri. Infatti, l’ex compagno di Paola Barale ha più volte asserito che tutti gli altri concorrenti sono semplicemente falsi e scorretti, motivo per cui non ha la minima intenzione di sotterrare l’ascia da guerra. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè il concorrente di origini israeliane ha fatto parlare molto di sé anche nelle ultime ore grazie a una rivelazione fatta a Rocco Siffredi, che ha molto deluso Malena. Quest’ultima non ha mai nascosto di voler conquistare Raz, ma la rivelazione choc di Siffredi ha un po’ freddato le sue ambizioni.

L’Isola dei Famosi: la rivelazione di Raz Degan delude Malena

Difatti, Rocco Siffredi parlando a tu per tu con l’attrice di film per adulti Malena ha rivelato che il naufrago di origini israeliane non avrebbe avuto più rapporti carnali dall’età di 30 anni, e che nemmeno ne sentirebbe il bisogno perchè il suo unico piacere risiederebbe solo ed esclusivamente nello spirito. Ovviamente, appena appresa la notizia, Malena è caduta nello sconforto più totale visto che non ha mai negato l’interesse per Raz Degan. Davvero quest’ultimo non ha più avuto alcun rapporto con le donne da quasi 20 anni? E quindi che tipo di rapporto ha avuto con la conturbante Paola Barale? Queste e tante altre le domande che molti fan della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Insomma, dopo la confessione di Lele Mora, ecco arrivare questa ennesima rivelazione, che ha già acceso gli animi. Se ne parlerà stasera in puntata?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *