L’Isola dei Famosi: Nancy Coppola attaccata pesantemente

By on marzo 16, 2017
foto Nancy Coppola

Nancy Coppola nel mirino a L’Isola dei Famosi. Ecco perchè

Dopo la settima puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, le polemiche sono divampate tra i naufraghi. E, ovviamente, l’argomento più trattato tra i concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è sempre l’atteggiamento di Raz Degan. Infatti, quest’ultimo ha avuto un duro scontro in questi giorni con Samantha De Grenet, e pare che la situazione con il passare dei giorni sia sempre più tesa. Ma anche lo stesso Rocco Siffredi, ospite in studio a Cologno Monzese, ha preso le parti di Raz, asserendo che Samantha sarebbe la matrona dell’Isola, e che starebbe complottando insieme a Giulio Base. Sarà davvero così? Intanto le grane per la De Grenet non sono finite qua, perchè adesso anche Eva Grimaldi ha dichiarato di essere molto delusa dalla sua decisione di metterla in nomination insieme a Raz e Simone. Ma sul web, in queste ultime ore, si è scatenata un’altra polemica che ha visto coinvolta, suo malgrado, la cantante neo melodica Nancy Coppola.

L’Isola dei Famosi: Nancy Coppola nell’occhio del ciclone

Difatti, Vladimir Luxuria, durante l’ultima puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha asserito di aver notato che Nancy Coppola, dopo tante settimane di quasi digiuno, sarebbe ancora molto formosa, insinuando un po’ il dubbio ai tanti telespettatori, che potrebbe mangiare di nascosto dagli altri naufraghi oppure che potrebbe mangiare più degli altri. Sarà davvero così? Nancy Coppola ha una scorta di cibo segreta in quel di Cayo Cochinos? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo in queste ultime ore tanti fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sui social. Insomma, dopo che la cantante ha attaccato il gruppo Martedì scorso per via di Raz Degan, ecco arrivare questa ennesima polemica, che ha gettato altri dubbi sul reality isolano. Ci saranno presto delle spiegazioni da parte della diretta interessata? La produzione dell’Isola investigherà su questo strano dettaglio scoperto dalla verace opinionista?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *