L’Isola dei Famosi, Nancy Coppola: il pesante sospetto

By on marzo 25, 2017

Nancy Coppola de L’Isola dei Famosi: il sospetto dei fan sui social

Nella puntata del daytime de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri pomeriggio, c’è stato il tanto atteso chiarimento tra Malena e la criticatissima Samantha De Grenet. Difatti, la prima, consigliata dall’amica Nancy Coppola, ha affrontato la ex leader del gruppo, rivelando di esserci rimasta male dalla nomination ricevuta. A quel punto le due hanno poi capito di essere all’interno di un gioco, e che quindi non c’è bisogno di vedere in una nomination come chissà quale grande tradimento. Tutto bene? Ma nemmeno per sogno perchè l’attrice di film per adulti non è sembrata poi molto convinta da questo epilogo e, confidandosi con Nancy Coppola, ha espresso diversi dubbi. Ma non è finita qua perchè anche la cantante neo melodica pare non affrontare un momento idilliaco, in quanto oltre a lamentarsi della poca serenità che si respira a Cayo Cochinos, è entrata nel mirino di diversi utenti sui social per via dei suoi atteggiamenti.

L’Isola dei Famosi: Nancy Coppola attaccata sui social. Ecco perchè

In pratica, Nancy Coppola è entrata in queste ultime ore in una vera e propria bufera perchè è stata accusata da diversi fan della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi sui social di fare il doppio gioco per non farsi nominare. Il motivo? In pratica il fatto che la cantante partenopea non si sia mai schierata apertamente con nessuno dei 3 gruppetti formati da Samantha De Grenet e Giulio Base o quello di Malena con Simone Susinna e, infine, il solitario Raz Degan, che nonostante un riavvicinamento con gli altri negli ultimi giorni, comunque sta continuando la sua esperienza a Cayo Cochinos in completa solitudine, ha destato qualche dubbio di troppo. Sarà davvero così? Davvero Nancy Coppola ha deciso di non schierarsi per mera convenienza come convintamente asserito dai diversi supporter del reality show isolano sui social? Insomma, dopo l’attacco del gruppo, dovrà fare fronte anche a queste accuse sui social. Ne parleranno in puntata Martedì prossimo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *