L’Isola dei Famosi: tregua tra Raz Degan e Giulio Base

By on marzo 30, 2017
foto giuliobase isola

Giulio Base e il chiarimento con Raz Degan a L’Isola dei Famosi. Pace fatta?

E’ appena andata in onda una nuova puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e, stranamente, tra i naufraghi pare sia tornato il sereno. Difatti, nella puntata appena andata in onda su Canale 5 c’è stato un lungo confronto tra i due eterni rivali Giulio Base e Raz Degan. E, finalmente, sono arrivati a sotterrare l’ascia di guerra, facendo tornare l’armonia in quel di Cayo Cochinos. In pratica i due concorrenti in nomination hanno avuto un chiarimento, nel quale sono arrivati alla conclusione che ormai il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sia alle battute finali, e continuare questa “guerra fredda” non porterebbe niente di buono, creando solo malumori anche tra gli altri concorrenti. E se nell’isola di Raz e Giulio ormai regna il sereno, dall’altra parte c’è chi manifesta una certa tristezza.

L’Isola dei Famosi, Raz Degan e Giulio Base: arriva la tregua

Difatti, dopo aver trasmesso il chiarimento tra Giulio Base e Raz Degan, nel quale sono arrivati a una sorta di tregua, che ha già portato la serenità tra tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi, dall’altra parte c’è stata una Eva Grimaldi in lacrime. Andando nel particolare, Eva, durante l’ultimo confessionale andato in onda, ha asserito di essere molto triste perchè questa esperienza ormai sta volgendo al termine, aggiungendo di temere che questa potrebbe essere la sua ultima settimana. Il motivo? In pratica tutti i naufraghi eliminati dovranno affrontare un’ultima nomination per il ripescaggio, e la Grimaldi ha iniziato a temere concretamente che potrebbe non farcela. Davvero l’attrice potrebbe non piacere al pubblico italiano? Chissà, intanto, dopo due mesi a Cayo Cochinos è finalmente tornata la pace, e anche Raz è tornato a unirsi con il resto del gruppo, dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet. Insomma, chi vincerà la sfida tra Giulio e Raz? Appuntamento a Martedì prossimo per scoprirlo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *