L’isola, Imma in diretta: “Ecco perchè amo Eva Grimaldi”

By on marzo 7, 2017
foto eva ed imma

Imma Battaglia a cuore aperto a L’isola dei famosi: “La mia storia con Eva”

Durante la sesta puntata de L’isola dei famosi, protagonista indiscussa è stata sicuramente Imma Battaglia, salita alla ribalta mediatica grazie alla relazione con Eva Grimaldi. La politica è stata infatti invitata in mezzo allo studio da Alessia Marcuzzi, per parlare finalmente sulla loro storia d’amore che durerebbe dall’ormai lontano 2010. Imma ha confidato alla conduttrice che quando ha conosciuto Eva, lei stava per uscire da una lunga relazione con una donna che amava ma con la quale non si sentiva completamente felice. Infatti la Battaglia ha detto che la sua ex aveva ben diciotto anni in meno di lei, e oltre l’età, numerosi problemi erano sorti a causa di gravi incomprensioni che coinvolgevano la famiglia di Imma e anche il suo credo. La Battaglia riversava quindi in un stato di vera confusione, ed è stata proprio Eva Grimaldi a salvarla da quel periodo nero, e a rubarle il cuore, dopo un lungo periodo di corteggiamento.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia a L’isola: quando e come è nata la loro storia d’amore

Imma Battaglia aveva poi ceduto alle lusinghe di Eva Grimaldi, e nel 2010 si sono ufficialmente fidanzate. Imma, nonostante fosse una delle più importanti fondatrici del movimento LGBT, ha comunque sempre voluto preservare il suo rapporto con Eva, non volendo mettere in difficoltà la fidanzata essendo un personaggio dello spettacolo. La loro relazione era così rimasta segreta, immersa tra la quotidianità e la normalità di un amore sincero, almeno fino a poche ore fa: le due hanno infatti urlato al mondo la loro relazione, proprio attraverso le telecamere de L’isola dei famosi. Domani su Chi uscirà inoltre l’intervista intera di Imma e Eva, che avevano fatto precedentemente la partenza dell’attrice, ed in cui parleranno nel dettaglio di ciò che abbiamo scritto sopra. Imma è stata comunque anche molto battagliera durante la diretta, e si è scagliata contro Raz Degan affermando che è un bugiardo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *