Little Big Show: serata difficile per Gerry Scotti

By on marzo 15, 2017
Foto Gerry Scotti Little Big Show

Gerry Scotti: Little Big Show si salverà dai bassi ascolti del debutto?

Little Big Show è stato un successo… prima del disastro avvenuto mercoledì scorso. Il programma condotto da Gerry Scotti con protagonisti piccoli talenti provenienti da tutto il mondo non è riuscito a far presa sul pubblico di Canale 5. Il ritorno sul piccolo schermo dello show ha raccolto il 12.8% di share uscendo sconfitto nella gara degli ascolti sia da Rai1 sia da Rai2. Cos’è successo a Little Big Show? Come mai l’avventura di zio Gerry, iniziata con un grande dato d’ascolto lo scorso anno, si è arenata così velocemente? Sta di fatto che questa sera andrà in onda l’ultima puntata dello show condotto da Gerry Scotti e, nel caso in cui si ottenessero gli stessi risultati, l’azienda potrebbe decidere di chiudere e bocciare definitivamente l’esperimento.

Little Big Show, stasera la seconda puntata: Gerry Scotti e la sfida degli ascolti

Questa sera andrà in onda la seconda e ultima puntata di Little Big Show per quanto riguarda il 2017. E’ poco probabile che il programma condotto da Gerry Scotti venga riconfermato, ma mai dire mai. La prima di due nuove puntate andata in onda mercoledì scorso è stata un disastro: 2.804.000 spettatori per poco più del 12% di share. Colpa degli ospiti poco appetibili oppure questa pausa lunga tra una puntata e l’altra non ha giovato alla memoria dei telespettatori? Questa sera sarà una serata difficile per Gerry Scotti visti gli ascolti tv ottenuti. Ospiti della seconda (e ultima) puntata di Little Big Show saranno Rudy Zerbi (giudice di Tu sì que vales nonché professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi) e il Gabibbo direttamente da Striscia La Notizia. Dopo il disastro Little Big Show riuscirà a risalire magicamente oppure sarà destinato a soccombere?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *