Lo scherzo perfetto: puntata difficile per Teo Mammucari

By on marzo 16, 2017
Foto Teo Mammucari

Teo Mammucari, stasera seconda puntata de Lo scherzo perfetto: timore per gli ascolti?

Non poteva esserci partenza migliore per Lo scherzo perfetto, il talent show sugli scherzi tutti da ridere che ha debuttato lo scorso giovedì in prima serata su Italia 1 con la conduzione dell’irriverente Teo Mammucari, impegnato su due fronti dato che il mercoledì sera lo vede anche protagonista, insieme a Ilary Blasi, de Le Iene, il giudizio di Gene Gnocchi, nei panni di Manuel Agnelli, e della ciociara Alessia Macari e la presenza degli scherzatori concorrenti. Il programma ideato e curato da Marco Balestri, come ha riportato TvBlog, ha infatti raccolto nella sua prima puntata il 9,74 % con una media poco al di sopra della soglia dei due milioni di spettatori. Davvero interessante è il dato che è emerso dal pubblico appartenente alla fascia d’età 15-34 anni cui ha rappresentato ben il 17,31 % di coloro che hanno seguito la trasmissione. Si è trattato quindi di un inizio davvero incoraggiante per la rete cadetta di Mediaset che ora dovrà però fare i conti con il secondo, difficile, appuntamento.

Lo scherzo perfetto con Teo Mammucari su Italia 1: reggeranno gli ascolti?

La seconda puntata, in generale per qualsiasi programma, risulta essere sempre il banco di prova del mantenimento dei risultati ottenuti al debutto oppure del crollo dopo la curiosità iniziale. Lo scherzo perfetto dovrà quindi cercare di migliorare rispetto a quanto raccolto nel primo appuntamento o almeno confermare i dati guadagnati. Sarà quindi un duro compito per Teo Mammucari ed Italia 1. Dopo lo scherzo che ha visto protagonista Aura Rolenzetti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex fidanzata di Valentino Rossi, dove l’attrice è stata beccata da un’amica a letto con il suo fidanzato, questa sera si riaccende la gara fra gli scherzatori che, secondo quanto rivela sempre Tvblog, saranno giudicati ancora una volta da Gene Gnocchi, giurato fisso che si trasformerà in Fedez, la vincitrice del Grande Fratello Vip ed ora non più single Alessia Macari e Antonella Mosetti. Ogni puntata due fra i concorrenti in gara passeranno alla finalissima. Tra i partecipanti di quest’appuntamento ci sarà anche un bambino di 10 anni.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *