Lo Strego sconfigge Mike Bird e accede al serale di Amici

By on marzo 4, 2017
foto lo strego

Mike Bird è stato sfidato da Lo Strego ad Amici 16: chi accederà al serale?

Il serale di Amici è alle porte: la prima puntata andrà in onda infatti sabato 25 marzo, sempre su Canale 5. Lo Strego ha così sfruttato l’opportunità concessa dai professori e ha deciso di sfidare tre suoi compagni di avventura: se infatti sarebbe riuscito a vincere le tre sfide, andava di diritto al serale. Il giovane cantante ha così chiamato sul palco Mike Bird, Serena e Rosario Canale, il quale tra i tre ha anche rischiato di essere eliminato definitivamente. Il giudice che ha deciso le sorti dei tre ragazzi è stato un giudice esterno, chiamato dalla redazione di Amici per dare il giudizio definitivo della gara: Lo Strego, anche grazie al suo singolo, è riuscito così a superare brillantemente le tre prove, ed è quindi il primo allievo della scuola di Maria De Filippi ad accedere all’ambito serale.

Amici: Lo Strego sfida Mike Bird e vola al serale

In puntata, Lo Strego non è stato comunque l’unico ad intraprendere la via delle tre sfide per cercare di essere ammesso al serale: anche Giulia Pelagatti ha voluto sfidare tre suoi compagni ballerini, venendo tuttavia sconfitta durante la prima manche da Vittoria. Molto più vivace è stata invece la sfida che ha visto protagonista Lo Strego: non solo perchè è riuscito a vincere tutte e tre le prove, ma anche perchè il suo sfidante Mike Bird, prima di esibirsi aveva deciso di auto eliminarsi. Cosa è successo quindi nella mente del giovane ragazzo di Amici? Mike ha affermato in puntata che lui e Nicolas (Lo Strego), anche se sono da sempre rivali in ambito musicale, hanno un grande rapporto all’infuori della scuola. Inoltre, ha aggiunto che Lo Strego è una persona dolce e lo sente molto vicino, e per il percorso in ascesa che ha fatto in questi mesi, era giusto che lo facesse vincere, ritirandosi dalla sfida. Infine Mike Bird ha comunque cantato, ma l’esito non è cambiato: Lo Strego è il primo allievo di Amici ad accedere al serale.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *