L’onore e il rispetto 5 prima puntata, 31 marzo: scoppia la passione

By on marzo 28, 2017
foto gabriel garko

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5, trama 31 marzo: Tonio perde la memoria

Gabriel Garko tornerà presto protagonista su Canale5. Venerdì prossimo l’attore di Torino indosserà di nuovo i panni di Tonio Fortebracci ne L’onore e il rispetto 5. La fiction andrà in onda alle 21.25 su Canale5 con l’ultimo attesissimo capitolo. Otto gli episodi previsti per l’ultima stagione della serie, che vedrà amore e vendetta fondersi e confondersi. Nella prima puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo Tonio riuscirà a fuggire dopo due anni di prigionia in una cantina. Ettore De Nicola infatti era riuscito a catturare il mafioso, costringendolo a torture e soprusi. Il carceriere di Gabriel Garko, Salvatore, verrà però arrestato e Fortebracci riuscirà a scappare. Inizialmente la polizia non si accorgerà della presenza del prigioniero, permettendo così la sua fuga. Tonio vedrà, dopo due anni, la luce del sole scoppiando in un pianto disperato. Il mafioso a causa delle violenze subite non ricorderà nulla del suo passato.

L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, anticipazioni: nasce l’amore

Le anticipazioni de L’onore e il rispetto 5 svelano che Tonio verrà soccorso da Michela e da suo figlio Adelchi. La donna verrà aiutata a sua volta da Fortebracci. Un parente infatti cercherà di impadronirsi della sua proprietà. In poco tempo Tonio riuscirà a conquistare la fiducia di Michela e tra i due scoppierà la passione. L’amore ritrovato non basterà però al personaggio interpretato da Gabriel Garko che cercherà di recuperare la memoria, vendicandosi dei suoi aguzzini e mettendosi alla ricerca di Antonia e del fratellino. Nella prima puntata del 31 marzo de L’onore e il rispetto 5 le forze dell’ordine si metteranno alla ricerca del mafioso, mentre Ettore De Nicola continuerà ad essere all’oscuro della fuga di Tonio, proseguendo indisturbato i suoi traffici. La strada di Fortebracci si intreccerà presto con quella di Rosalinda, la nipote del Procuratore Trapanese.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *