L’onore e il rispetto 5, ultima stagione: quando inizia, trama e cast

By on marzo 24, 2017
foto gabriel garko

L’onore e il rispetto 5, anticipazioni: data di inizio e trama completa

Tornerà su Canale5 venerdì 31 marzo la L’onore e il rispetto 5. La quinta e ultima stagione della serie tv con Gabriel Garko ha anticipato di qualche settimana il suo ritorno sul piccolo schermo. Dopo lo spostamento in seconda serata di Amore pensaci tu, i vertici Mediaset hanno deciso infatti di anticipare di circa un mese la fiction con protagonista Tonio Fortebracci. Vendetta e sentimento saranno i due pilastri del capitolo conclusivo della fiction di Canale 5. Nel cast oltre a Gabriel Garko anche: Bo Derek, Valerio Morigi, Daria Baykalova, Bruno Eyron, Sara D’Amario, Giulia Petrungaro, Alfredo Pea, Alberto Molinari, Giacomo Valenti, Ilaria Iannuzzi, Toni Garrani e Beatrice Galati. Gabriel Garko, nei panni di Tonio, dopo due anni di prigionia riuscirà a fuggire. L’attore torturato per due anni da Ettore De Nicola, ha perso la memoria, dimenticando l’attentato che ha distrutto la sua famiglia, poco prima di iniziare una nuova vita. Nel corso delle otto puntate della quinta stagione de L’onore e il rispetto. Tonio ricostruirà il suo passato. Pezzo dopo pezzo Gabriel Garko ricorderà l’omicidio di Carmela e la fuga di Antonia e del fratellino.

L’onore e il rispetto 5-Ultimo capitolo: la vendetta di Tonio

Le anticipazioni de L’onore e il rispetto 5 svelano che Tonio scapperà dalla prigione che lo ha costretto al buio per due anni, facendogli perdere la memoria. Durante la fuga il personaggio interpretato da Gabriel Garko perderà i sensi e sarà soccorso da un bambino Adelchi e dalla madre Michela. Al suo risveglio Fortebracci difenderà la donna da un tentativo di stupro. Tra i due sboccerà presto l’amore, anche se l’ombra del passato continuerà ad allontanare il lieto fine. Aiutato da Daria, che nel frattempo è diventata un agente di polizia, Tonio recupererà gradualmente la memoria, imbattendosi nei suoi vecchi nemici. La vendetta sarà l’obiettivo del protagonista de L’onore e il rispetto 5-Ultimo capitolo che cercherà con ogni mezzo i suoi figli. Tonio Fortebracci riuscirà finalmente a trovare la pace?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *