L’onore e il rispetto con Gabriel Garko: perchè la fiction finisce?

By on marzo 31, 2017
Foto Gabriel Garko

Gabriel Garko, L’onore e il rispetto: il capitolo conclusivo della fiction

Otto episodi chiuderanno la storia di Tonio Fortebracci. L’onore e il rispetto 5, con Gabriel Garko, chiuderà infatti la fiction. La quinta edizione della serie Mediaset sarà infatti l’ultima. A partire da questa sera, per otto venerdì, Gabriel Garko tornerà nei panni di Tonio per scrivere l’epilogo di una storia iniziata ben undici anni fa, precisamente nel 2006. La metamorfosi da ragazzo sciupa femmine a mafioso e la successiva rinascita, grazie agli affetti, e la voglia di cambiare vita, puntando sulla giustizia, hanno segnato il percorso del protagonista della serie di Canale 5. Nelle cinque stagioni de L’onore e il rispetto, Fortebracci ha ricostruito la sua vita più volte, vedendo morire i propri cari e rinascendo in nuovi amori. L’attuale stagione della fiction sarà così l’ultima. Una scelta motivata forse da una trama ormai satura e da ascolti non più floridi come quelli delle prime stagioni.

Anticipazioni L’onore e il rispetto con Gabriel Garko: la fine della fiction e il motivo

Le anticipazioni de L’onore e il rispetto svelano che la quinta stagione segnerà la vendetta di Gabriel Garko, nei panni di Fortebracci. Dopo essersi liberato dalla prigionia di Ettore De Nicola, Tonio vivrà una passione travolgente con Michela. La memoria, persa a causa delle torture subite negli ultimi due anni, lo porterà a rincorrere il suo passato. Tonio cercherà la figlia Antonia e il fratellino e sarà intenzionato a farla pagare ai suoi aguzzini. Arriverà finalmente il lieto fine per il personaggio interpretato da Gabriel Garko? L’onore e il rispetto 5 riuscirà a vincere la gara degli ascolti del venerdì sera? La fiction è stata anticipata di qualche settimana, rispetto ai programmi iniziali, proprio per lo spostamento di Amore pensaci tu in seconda serata. Gabriel Garko risolleverà gli ascolti con L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *