Loredana Lecciso ironizza su Al Bano e Romina Power

By on marzo 12, 2017
foto di Loredana Lecciso

Al Bano e il bacio negato a Romina Power: parla Loredana Lecciso

Oggi a Domenica Live Barbara d’Urso ha aperto la trasmissione affermando che sarebbe intervenuto in studio un personaggio televisivo molto arrabbiato. Fino a quasi la fine del talk infatti la partecipazione di questo personaggio non era sicura, e Barbara ha più volte dichiarato di non voler lanciare il nome senza essere certa che fosse veramente presente. Infine tale persona è entrata veramente a Domenica Live: si è trattata di Loredana Lecciso, che ha voluto commentare ciò che è successo su Rai 1 qualche giorno fa tra Romina Power e Al Bano. Per l’esattezza, il duo canoro, ospiti a Standing Ovation, dopo aver cantato il loro celebre brano Felicità, sono stati acclamati dal pubblico che volevano vedere un loro bacio. La conduttrice stessa Antonella Clerici aveva iniziato a chiedere loro un bacio in amicizia, ma Al Bano aveva stroncato la situazione sorprendendo tutti: il cantante aveva infatti detto che a casa lo guardavano sia Loredana che i suoi figli, e quindi ci voleva rispetto.

Romina Power e la battuta ad Al Bano: Loredana Lecciso è gelosa? La sua risposta

A quella risposta Romina Power aveva affermato scherzando che il bacio glielo avrebbe dato uguale, ma dietro le quinte. Quindi, dopo che Al Bano ha rifiutato il bacio della sua ex moglie, ed è stato contestato dal pubblico, Loredana Lecciso ha deciso di rompere il silenzio ed intervenire a Domenica Live per commentare ciò che è successo. La bionda showgirl ha inizialmente ironizzato su ciò che è successo, dicendo inoltre di non essere affatto gelosa di Romina Power: ha infatti abbandonato questo tipo di sentimento ormai da tanto tempo, ed ora è sicurissima del rapporto che ha con Al Bano. Tuttavia ha voluto dire che, nonostante il siparietto tra i due ex coniugi l’abbia fatta molto divertire, la situazione che si è creata poteva essere evitata per rispetto dei suoi bambini. A questo punto la Lecciso ha quindi voluto elogiare Al Bano, dicendo di essersi comportato come un vero signore, tutelando sia lei che i suoi bambini, che non avrebbero mai voluto vedere il padre in quella situazione di imbarazzo. Infine Loredana ha concluso affermando che le scelte che ha fatto il lirico quella sera le fanno solo onore, nonostante le critiche ricevute da parte del pubblico.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *