Lorella Cuccarini a La prova del cuoco: novità mezzogiorno Rai1

By on marzo 6, 2017
foto Lorella Cuccarini PDC

Lorella Cuccarini da oggi in giuria a La prova del cuoco su Rai1

Una giurata davvero speciale per Antonella Clerici a La prova del cuoco: la regina dei fornelli di Rai1 ha infatti aperto le porte delle sue cucine all’amica e collega Lorella Cuccarini, già spesse volte ospite tra i fornelli de La prova del cuoco ma anche in altri suoi programmi (come Tutti pazzi per la tele, Ti lascio una canzone e non solo). Nella settimana in cui cade la festa delle donne, Antonella Clerici ha così introdotto Lorella Cuccarini oggi a La prova del cuoco: “Lei è una donna e un’amica. Adesso è a teatro con un grande successo. Insomma oggi ospitiamo Lorella Cuccarini!”. Dopo tale presentazione, la più amata dagli italiani è entrata nello studio 2 di Cinecittà sulle note della bellissima Sugar Sugar, nota sigla da lei intepretata. Antonella Clerici ha poi ironizzato affermando di aver invitato Lorella perchè “da quando ha fatto Nemicamatissima non mangia più, tra prove e cose varie”.

La prova del cuoco ospita Lorella Cuccarini come giurata

Lorella Cuccarini a La prova del cuoco ha scherzato affermando inoltre di “essere venuta in pace” e non con il ruolo di ‘cattiva’ (riferendosi al personaggio da lei interpretato in Rapunzel). La padrina di casa l’ha quindi ‘affidata’ ad Anna Moroni, incaricata di farle assaggiare i paccheri da lei preparati e la torta all’ananas fatta da Natalia Cattelani, prima di giudicare ovviamente i piatti preparati durante la gara dei cuochi. Lorella Cuccarini, che ieri è stata ospite di Pippo Baudo a Domenica In, è ora di nuovo a teatro con lo spettacolo ‘La regina di ghiaccio’, del quale ha parlato proprio durante la diretta odierna de La prova del cuoco. Un nuovo grande progetto, dunque, firmato Lorella Cuccarini, che Antonella Clerici ha invitato gli spettatori ad andare a vedere.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *