Lorella Cuccarini dice NO a Heather Parisi: “Basta”

By on marzo 14, 2017
Foto Heather e Lorella

Lorella Cuccarini non lavorerà più con la Parisi

In una recente intervista fatta al settimanale Il Messaggero, Lorella Cuccarini, invitata per parlare della sua recente fatica fatta al Brancaccio in qualità di attrice, ha affermato anche dichiarazioni sulla sua ‘nemica mediatica’ Heather Parisi. Innanzitutto, la showgirl ha dichiarato di essere molto soddisfatta del suo lavoro La regina di ghiaccio fatto al Brancaccio, in quanto il personaggio interpretato le calza a pennello: ella infatti ha personificato proprio la regina, personaggio bipolare, ma anche dalla chiave molto romantica. Precedentemente la Cuccarini aveva dato le vesti a teatro anche alla strega di Rapunzel, personaggio molto buio e scuro, ma d’altronde, come ha affermato la bionda conduttrice, è compito dell’attore interpretare personaggi molto lontani da se. Lorella poi ha dovuto rispondere anche sulla recente diatriba con Heather Parisi, accaduta a livello social durante la messa in onda su Rai 1 de La mia nemica amatissima. E la risposta della soubrette ha lasciato stupiti tutti: ecco cosa ha affermato.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi mai più insieme in tv?

Lorella Cuccarini ha infatti dichiarato che non sa esattamente cosa sia successo nella testa di Heather Parisi, e quindi non sa il perché abbia poi detto quelle cose. Infine però, Lorella ha voluto chiudere la questione dicendo che quel capitolo per lei è chiuso, in quanto se n’è parlato già troppo. Tuttavia, La mia nemica amatissima ritornerà su Rai 1 in una seconda stagione? La Cuccarini ha risposto anche a questa domanda: secondo la showgirl non ci sono i presupposti per una seconda edizione, però le piacerebbe rivedere in televisione ancora programmi evento del genere. Lorella ha poi concluso l’intervista parlando anche delle soubrette di oggi: la Cuccarini ha affermato che oggi ci sono molte persone con delle doti, anche quelle uscite dai talent, però purtroppo attualmente ci sono poche opportunità rispetto ai suoi tempi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

One Comment

  1. Rocco

    marzo 15, 2017 at 10:36

    È stata Heather a dire che non avrebbe più lavorato con la “Cuccachi?”…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *