Lorella Cuccarini difende Paola Perego: “È stata un’ingiustizia”

By on marzo 28, 2017
foto lorella cuccarini

Paola Perego difesa da Lorella Cuccarini. La dichiarazione

Lei è sicuramente la più amata dagli italiani, e con lo show NemicaAmatissima ha ottenuto un buon successo di pubblico. Ma, da quel momento, Lorella Cuccarini non si è certo fermata, e adesso si è lanciata in un nuovo progetto. Difatti, durante l’intervista al quotidiano QN riportata dal blog Blogo.it, ha asserito che in questi giorni uscirà il suo album prodotto dalla Warner Music Italy dal nome NemicaAmatissima, in quanto gran parte del materiale viene proprio dalla trasmissione, tra cui anche la sigla e 2 live. Ma con Heather Parisi si è chiarita? A quanto pare no perchè a questa domanda la donna ha preferito glissare con un laconico “NO COMMENT”. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè il giornalista ha interpellato Lorella Cuccarini anche sull’ “affaire” del momento: la chiusura improvvisa di Parliamone Sabato. E la Cuccarini ha voluto esprimere un parere netto e chiaro su Paola Perego.

Lorella Cuccarini solidale con Paola Perego: “E’ stata un capro espiatorio”

Andando nel particolare, Lorella Cuccarini sulla collega Paola Perego ha detto durante un’intervista al QN riportata dal blog Blogo.it, di essere rimasta stupita dalla decisione dei vertici Rai di chiudere così improvvisamente Parliamone Sabato, aggiungendo che sia stata un’ingiustizia bella e buona. Difatti, secondo la showgirl, Paola Perego è stata semplicemente un capro espiatorio. Ovviamente ha anche dichiarato di averle già espresso la propria solidarietà in privato. Insomma, nonostante le tante critiche piovute soprattutto dai telespettatori furiosi sui social e da molti politici, oltre che dai vertici di Viale Mazzini, la presentatrice, nonché moglie di Lucio Presta, pare aver ottenuto diversi attestati di stima da molti colleghi, tra i quali anche Paolo Bonolis, durante l’evento di ufficializzazione della firma per il prolungamento del suo contratto con Mediaset. E chissà che tutto ciò non giochi a favore proprio della Perego per un suo ritorno a Mediaset, magari alla conduzione di Sabato 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *