Loretta Goggi, fiction Sorelle: il momento difficile della sua vita

By on marzo 9, 2017
foto loretta goggi commossa

Loretta Goggi nella serie tv Sorelle dopo un periodo difficile

Attrice, cantante e imitatrice, Loretta Goggi continua ad essere un’artista a tutto tondo, dando prova in tv di grande carattere e carisma. Queste sera l’attrice romana sarà protagonista della nuova fiction di Rai1 Sorelle ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia di Cinzia TH Torrini. Nella serie la Goggi interpreta la figura di Antonia, madre di Chiara e Elena. La scomparsa della sua secondogenita poterà la famiglia a riunirsi. Antonia, che inizierà a mostrare i primi segni di demenza, sarà convinta che Elena è ancora viva, spingendo Chiara a cercare la sorella. Un ruolo complesso quello di Loretta Goggi in Sorelle, dove interpreta il ruolo di una donna vittima delle malelingue di paese, ma, nello stesso tempo, incurante dei pettegolezzi. L’attrice Romana, giudice di Tale e Quale Show dal 2012, avrebbe svelato che l’invito di Conti sarebbe arrivato in un momento molto difficile della sua vita privata: la morte del marito.

Sorelle: la nuova fiction con Loretta Goggi dopo i problemi del passato

Loretta Goggi, che ha salutato il piccolo schermo nel 1989 per dedicarsi al teatro, è tornata in questi anni in tv in veste di giudice a Tale e Quale Show e di attrice. Proprio con la recitazione l’artista romana avrebbe ammesso di poter “invecchiare” in modo sereno continuando ad esprimersi come artista. In una recente intervista a Tiscali.it, la Goggi avrebbe infatti affermato che spesso il ritorno televisivo di grandi artisti del passato viene commentato con ironia dai media, a differenza di quanto avviene negli Stati Uniti in cui ci sarebbe un grande rispetto delle star. Queste sera l’attrice sarà protagonista della fiction Sorelle, accanto a Anna Valle e Ana Caterina Morariu. Riguardo Tale e Quale Show, Loretta Goggi ha affermato che la proposta di Conti è arrivata proprio in un periodo per lei molto doloroso, dovuto alla morte del marito Gianni Brezza. Loretta Goggi sarà a Tale e Quale Show 2017?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *