X


Luciana Littizzetto infuriata: ecco di chi è la colpa

Scritto da , il Marzo 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Fuoriclasse 3

Luciana Littizzetto su tutte le furie: la colpa è di un canale tv

Oggi Luciana Littizzetto ha sbottato su Instagram, inveendo contro un canale televisivo. Ma cosa è successo per l’esattezza? L’8 marzo, durante la festa della donna, il canale tv Paramount Channel ha augurato una buona giornata a tutte le sue spettatrici, ma anche voluto sponsorizzare la sua prossima e vicina messa in onda delle serie tv cult Happy Days. Per fare ciò, il canale ha lanciato così il suo hashtag ufficiale, proprio sotto l’augurio rivolto alle donne, che diceva #fatecomefonzies. E’ bastato questo apparentemente innocuo messaggio a mandare su tutte le furie Luciana Littizzetto, ricordando infatti come il protagonista della serie non rappresentava affatto un buon modello da seguire. Anzi, come ha affermato Luciana, Fonzie amava le donne soltanto per portarsele a letto, uomo quindi, che non poteva essere menzionato proprio l’8 marzo, giornata dedicata alla festa delle donne.

Luciana Littizzetto perde le staffe: chi l’ha fatta arrabbiare?

Luciana Littizzetto ha così voluto intervenire contro il canale Paramount Channel, il quale secondo lei avrebbe fatto un enorme gaffe. Queste sono state le parole esatte pronunciate dal giudice di Italia’s Got Talent, scritte di getto su Instagram:

“Ma si può? Fonzie voleva farsele tutte, ecco perchè le adorava! Se il nostro maschio di riferimento è Fonzie siamo davvero penate. Se non altro, almeno, non le bastonava!”

A peggiorare le cose è stato infatti lo slogan lanciato dalla rete insieme all’hashtag, il quale affermava che le donne bisognava adorarle sempre, e non solo l’8 marzo. Come risponderà quindi il canale televisivo, rispetto a queste accuse? Ricordiamo comunque, che non è la prima volta che Luciana Littizzetto ci mette la faccia per battersi per le donne: oltre ai suoi numerosi monologhi fatti a Che tempo che fa, la comica ha ricordato, proprio per la festa delle donne, che le donne devono essere libere di fare quello che vogliono, libere di amare e di vivere.