Ludovica Valli festeggia: il traguardo raggiunto

By on marzo 2, 2017
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli e il messaggio su Instagram: lo sfogo

Ludovica Valli compie 20anni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha festeggiato sui social, postando una citazione che è apparsa come un bilancio di vita.

“Non ho bisogno di segnarli con un numero, perchè i miei desideri avverati, le lacrime versate lungo il cammino a vedere le mie illusioni infrante valgono molto più di questo”.

Queste le parole dell’ex tronista che si è lasciata andare a un lungo commento sull’amore, spesso vissuto come una vampata di passione, altre volte con la serenità di un tramonto sulla spiaggia. La citazione di Ludovica è proseguita con una considerazione sull’età che sarebbe solo un numero e nulla di più. Una citazione eloquente quella dell’ex tronista che non ha svelato nulla però sulla sua vita privata. Fabio Ferrara resta ormai un ricordo lontano per i fans dei Ferravalli.

Ludovica Valli: il bilancio di vita e il nuovo traguardo

Ludovica Valli ha iniziato la giornata postando su Instagram una citazione, riportata in precedenza, e ricordando il suo compleanno. Oggi l’ex tronista compie infatti 20 anni. La storia con Fabio Ferrara sembrerebbe ormai un capitolo chiuso. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno separato le loro strade da diversi mesi. Fabio Ferrara continua ad essere molto riservato riguardo alla sua vita privata, rivelando poco sui social. Le citazioni di Ludovica continuano invece a colorare il suo profilo Instagram. Nei mesi scorsi l’ex tronista sarebbe stata vista in compagnia di Antonio Mirante, un calciatore del Bologna. Il gossip su una loro presunta relazione si era diffuso velocemente sul web. Da parte dei diretti interessati però non è arrivata nessuna conferma sulla notizia. Oggi la 20enne emiliana festeggerà il suo compleanno circondata molto probabilmente dall’affetto della famiglia e della sorella Beatrice, che presto darà alla luce la sua secondogenita.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *