Made in Sud: grossi cambiamenti per Gigi D’Alessio

By on marzo 21, 2017
foto gigi d'alessio

Made in Sud cambia giorno di messa in onda: Gigi D’Alessio “trasloca” al mercoledì

Cambiamenti improvvisi di palinsesti per Rai Due nelle prossime settimane. Difatti, come segnalato dal blog DavideMaggio.it, nella prima serata a partire da Mercoledì 12 Aprile andrà in onda Made in Sud. Proprio così, dopo il debutto non proprio roseo della scorsa settimana contro L’Isola dei Famosi, a quanto pare la dirigenza di Rai Due ha scelto di spostare lo show comico a partire dal 12 Aprile e fino al 10 Maggio nel terzo giorno della settimana. Ma questa soluzione sarà solo provvisoria in quanto lo show condotto da Gigi D’Alessio tornerà nuovamente nella sua classica collocazione del Martedì a partire dal 16 Maggio e fino al 30 dello stesso mese. Confermata invece la partenza di Furore Mercoledì 29 Marzo, per poi cedere il posto momentaneamente a Made in Sud.

Gigi D’Alessio con Made in Sud si sposta al mercoledì sera: ecco da quando

In pratica, dopo i cambiamenti di palinsesti di Canale 5 con il cambio di giorno di programmazione in prima serata de Il Segreto, lo spostamento in seconda serata della fiction Amore pensaci tu, e il cambio di giorno per L’Isola dei Famosi per fuggire dalla temibile concorrenza del commissario Montalbano, ecco arrivare la risposta della Rai, e più precisamente di Rai Due. Difatti, a partire da Mercoledì 12 Aprile e fino al 10 Maggio andrà in onda Made in Sud, che prenderà il posto del music show Furore. Ma non è finita qua perchè dal 16 Maggio e fino al 30 dello stesso mese, lo show comico condotto da Gigi D’Alessio tornerà in onda nel suo consueto giorno: il Martedì. Insomma dopo la rivincita di D’Alessio grazie alla conduzione dello show di punta di Rai Due, ecco arrivare questa clamorosa news. Riuscirà la nuova collocazione a far aumentare gli ascolti?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *