Made in Sud: problemi per Gigi D’Alessio, la Gregoraci e la Trotta

By on marzo 29, 2017
foto gigi d'alessio

Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta tra flop e polemiche

Come sapranno molto bene i telespettatori, questa edizione di Made in Sud non è partita affatto bene. Difatti, per via degli ascolti altalenanti ottenuti nelle prime due puntate trasmesse su Rai Due, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di spostarlo al Mercoledì, così scappando dalla temibile concorrenza della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma c’è stato un dettaglio che a molti non è sfuggito di certo, in quanto il film trasmesso ieri sera al posto della trasmissione comica condotta da Gigi D’Alessio ha fatto registrare quasi il 10% di share. Che il problema non sia solo la concorrenza del reality show condotto da Alessia Marcuzzi? E chissà quanti ascolti registrerà stasera in una serata più facile, visto l’annullamento delle due ammiraglie. Però non è finita qua, perchè ecco arrivare una nuova polemica, che ha già acceso gli animi. Difatti, Gigi e Ross hanno attaccato la decisione presa dalla Rai di essere stati sostituiti alla conduzione da D’Alessio, il quale è affiancato da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Made in Sud: Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e la Trotta nella bufera

Andando nel particolare, il duo comico formato da Gigi e Ross ha tuonato su facebook, asserendo di non aver capito perchè sono stati fatti fuori da Made in Sud, in quanto non hanno mai dichiarato di essere occupati da altri impegni o di avere altre preferenze televisive. E, dopo questa clamorosa dichiarazione, molti telespettatori sono rimasti ancora di più disorientati dalla decisione della Rai di affidare lo show comico a Gigi D’Alessio, visti anche i bassi ascolti ottenuti fin qua, evidenziando che questo cambiamento non abbia portato risultati. Ma la pagina social dello show in cui le due showgirl sono Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta non ha perso tempo, rigettando al mittente tali accuse, dichiarando che la presenza di D’Alessio abbia dato l’opportunità di rinnovare un po’ il format, ormai logoro. Insomma, questi grossi cambiamenti, riusciranno a risollevare le sorti dello show comico di Rai Due?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *