Malena vince le sue paure: la rinascita a L’isola dei famosi

By on marzo 29, 2017
Foto Malena Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Malena supera la sua paura

Tempo di bilanci a L’isola dei famosi. La nona puntata del reality di casa Mediaset si è consumata ieri sera, tra addii imprevisti, rivelazioni e colpi di scena. L’eliminazione di Samantha De Grenet, che ha rifiutato anche la permanenza ne L’isola dei primitivi, ha decretato di fatto la salvezza per Milena Mastromarino, in arte Malena. La 33enne nel corso dell’ultima settimana di gioco avrebbe finalmente tirato fuori il carattere, rifiutandosi di continuare a cucinare per il gruppo, accontentando le molteplici richieste dei naufraghi, e superando le sue paure. Negli attimi precedenti alla diretta, come riportato sul sito Isola.mediaset.it, l’attrice avrebbe fatto un bilancio dei suoi due mesi a L’isola dei famosi, ripercorrendo gli alti e i bassi, senza nascondere i momenti di crisi. Forse proprio le fragilità sarebbero alla base dell’affetto dimostrato dal pubblico del reality, che l’ha salvata al televoto.

L’isola, Malena: la paura più grande e la reazione

Durante i 58 giorni su L’isola dei famosi, Malena avrebbe ammesso la sua più grande paura all’amica Nancy Coppola. Il timore di uscire e di dover affrontare il giudizio della gente, avrebbe portato l’attrice a un pianto disperato. La bella pugliese aveva ammesso di aver paura di dover affrontare le critiche sul suo percorso di vita, una volta terminata l’avventura nel reality. L’incontro con la madre, e le dimostrazioni d’affetto ricevute, avrebbero fortificato Malena. Superata la nomination di ieri, l’attrice si avvicina così alla semifinale de L’isola che vedrà sfidarsi al televoto Giulio Base e Raz Degan. L’uscita di Samantha De Grenet dal gioco cambierà sicuramente le dinamiche nel reality, soprattutto per il regista romano. Il modello israeliano sembrerebbe invece al momento il personaggio più forte del reality. In queste ore anche Alessia Marcuzzi, pazza di Raz Degan, avrebbe ricordato il 48enne su Instagram. Chi saranno i finalisti de L’isola 12?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *