Mara Venier e Lamberto Sposini: l’amicizia dopo il dramma

By on marzo 7, 2017
foto mara e lamberto

Lamberto Sposini e Mara Venier: l’amicizia lontano dalle telecamere

Le amicizie nel mondo dello spettacolo sono rare, ma quando vi sono superano ogni commento detrattore e ogni malignità. Checché se ne dica tra Maria De Filippi e Antonella Clerici v’è un solido rapporto d’amicizia per nulla minato dalle sconfitte che la prima ha riservato alla seconda durante le battaglie televisive del sabato sera. Sempre la conduttrice de La prova del cuoco è molto legata a Carlo Conti così come quest’ultimo lo è a Fabrizio Frizzi, insomma, le amicizie in Tv sono rare, ma esistono. Come quella tra Mara Venier e Lamberto Sposini, testimoniata da una foto sui social che li ritrae sorridenti insieme, anche se la conduttrice è visibilmente commossa. Neanche a dirlo lo scatto è stato molto apprezzato e in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Mara Venier e Lamberto Sposini sempre più uniti dopo i problemi di salute del giornalista

Il 29 aprile 2011 il mondo della televisione ha ricevuto uno shock: Lamberto Sposini è stato colpito da un tremendo ictus durante una puntata de La vita in diretta. Da quel giorno la vita del giornalista non è più stata la stessa. Ora sta molto meglio e il merito va anche a quella schiera di numerosi amici che non l’hanno mai abbandonato nel momento del bisogno. Una di queste la zia di tutti gli italiani: Mara Venier. La conduttrice non ha mai lasciato per un momento il giornalista e la sua compagnia pare fargli bene. Ma foto di Mara Venier in lacrime con Lamberto Sposini è stata salutata da chi la segue con affetto sincero e immenso. La frase che accompagna la foto (“Bello vederti sorridere amico mio!”) ha commosso tutti, non solo la conduttrice visibilmente emozionata, perché è la dimostrazione della loro splendida amicizia che, dopo il dramma che ha colpito il giornalista, si è fatta più forte che mai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *