X


Mara Venier in ospedale (FOTO). Ecco perchè

Scritto da , il Marzo 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Mara Venier

Mara Venier pubblica una foto: è all’ospedale. Cos’è successo?

I fan di Mara Venier si sono svegliati questa mattina con una foto caricata dalla conduttrice sui social che la ritraeva all’ospedale. I suoi followers si sono poi subito tranquillizzati vedendola sorridere, e tutto poi è stato spiegato da lei stessa attraverso un commento: la Venier si è recata questa mattina all’Ospedale Fatebenefratelli per festeggiare la festa delle donne con le dottoresse del reparto, ed ha lanciato anche una clamorosa notizia. Queste sono state infatti le parole di Mara Venier:

“Io oggi festeggio la festa delle donne con le dottoresse della senologia dell’Ospedale Fatebenfratelli…abbiamo inaugurato il mammografo di nuova generazione! Augure a tutte noi!”

Infine Mara ha ringraziato la dottoressa e sua amica Patrizia Frittelli che le ha dato la fantastica opportunità di inaugurare una cosa così vitale ed importante per le donne. E quale giorno migliore che non l’8 marzo, giornata internazionale della donna.

Mara Venier all’ospedale, ma sta bene: LA FOTO

Mara Venier è stata questa mattina chiamata dalla sua amica Patrizia Frittelli, primaria all’ospedale Fatebenefratelli, per festeggiare insieme alle altre colleghe la festa delle donne. La bionda conduttrice è stata così onorata di inaugurare anche il primo mammografo di ultima generazione all’interno dell’ospedale, che non ha resistito a pubblicare lo scatto insieme alle donne sul suo Instagram. Una foto che inizialmente ha fatto pensare male ai suoi followers, i quali hanno visto prima di tutto il tag di Mara Venier presso l’Ospedale Fatebenefratelli, e solo dopo la foto hanno capito il perchè. I commenti sono stati infine tutti a favore della conduttrice: molti hanno infatti elogiato questo modo speciale ed unico di festeggiare la giornata della donna, tanto che il commento che ha avuto più piace è stato quello che la descriveva come una donna eccezionale, una donna per le donne!

foto venier ospedale