Mara Venier inizia una nuova avventura. L’annuncio

By on marzo 23, 2017
foto mara venier brand

Mara Venier, al via un nuovo lavoro: l’annuncio su Instagram

Mara Venier si sta godendo delle meritate vacanze insieme al marito a Casa De Campo, tuttavia ha annunciato questa mattina sui suoi social l’inizio di un nuovo lavoro, in collaborazione con un noto brand di vestiti. La conduttrice ha voluto così informare i suoi fan di questa nuova avventura, postando su Instagram una sua splendida fotografia con indosso sicuramente un abito della nuova collezione: un abito che non ha niente a che fare con la volgarità o la provocazione, ma che invece è elegante e anche giovanile. Mara Venier, con una giacca bianca e una maglietta color argento, ha dichiarato così di stare collaborando con il brand di moda che produce abiti per donne curvy, senza però specificare il suo ruolo in questa sua nuova avventura: sarà la testimonial della campagna pubblicitaria o si cimenterà come stilista come ha già fatto l’anno scorso?

Mara Venier pronta per una nuova campagna pubblicitaria

Mara Venier infatti giusto la primavera scorsa aveva deciso di disegnare una collezione destinata alle donne curvy, ovvero quelle donne che non seguono il canone estetico della magrezza, ma che sono fiere di avere delle rotondità in corpo. Il progetto della Venier era poi culminato con una sfilata proprio nel centro di Milano, in cui, tra le diverse celebrità, erano intervenuti sia il suo inseparabile amico Alfonso Signorini, sia Bosco Cosbos, il quale aveva conosciuto la bionda opinionista a L’isola dei famosi. L’amico di Jonas Berami era salito alla ribalta per le diverse ‘pazzie’ compiute in studio che avevano conquistato completamente Mara Venier, tanto che l’ha voluto fortemente alla sua sfilata. Durante una puntata de L’isola, inoltre, Bosco aveva indossato anche un vestito disegnato da Mara, cucito appositamente secondo le misure del corpo minuto del ragazzo. La Venier vorrà quindi ripetere tale esperienza, oppure presterà semplicemente il suo volto per la campana del brand? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *