Mara Venier lontana dalla tv, lascia l’Italia con il marito

By on marzo 16, 2017
foto Venier repubblica dominicana

Mara Venier vola oltreoceano con Nicola Carraro: le foto delle vacanze

Nessuna nostalgia della televisione, a quanto pare, per Mara Venier, ex signora della domenica di Rai1, nonchè conduttrice di alcune fortunate edizioni de La vita in diretta e, più recentemente, apprezzatissima opinionista de L’isola dei famosi e giurata di Tu si que vales. All’edizione del reality isolano attualmente in onda, sempre con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Mara Venier non sta prendendo parte nel ruolo di ospite fisso-opinionista, nonostante i grandi consensi ottenuti dal pubblico nelle due precedenti edizioni, nelle quali ha avuto come ‘compagno di poltrona’ l’amico Alfonso Signorini. Ma cosa sta facendo Mara Venier in questo periodo? Niente tv per la conduttrice veneziana, che pochi giorni fa ha lasciato l’Italia con il marito Nicola Carraro per una vacanza da sogno, è il caso di dirlo, nelle lussureggianti spiagge della Repubblica Dominicana, come testimoniato dalle foto postate sul suo profilo instagram.

Mara Venier lontana dalla tv… e dall’Italia. Vacanza con il marito Nicola

mara_venierAlba..❤️#repubblicadominicana #casadecampo si legge nella didascalia dello stato allegato alla foto del sole che sorge (visibile a fine articolo), che Mara Venier ha pubblicato alcune ore fa su instagram. Un paio di giorni fa è stata la volta, invece, dell’immagine visibile in alto a destra: una foto che la ritrae abbracciata con il marito Nicola Carraro, durante un bacio a dir poco travolgente. Un amore che dura da molti anni quello tra Mara Venier e Nicola Carraro, sempre attivi sui social, ma lontani dal gossip e dai pettegolezzi più ‘rosa’. Ma cosa farà Mara Venier in tv dopo la fine della sua vacanza nella Repubblica Dominicana? Al momento non si sa molto sul futuro professionale della regina delle domeniche Rai degli anni ’90 e 2000. Dopo la sostituzione in qualità di opinionista a L’isola dei famosi con Vladimir Luxuria, per lei potrebbe essere rimasta aperta la porta della prossima edizione di Tu si que vales anche se, visto il suo recente ritorno in Rai, seppur temporaneo, dove ha condotto Telethon con Fabrizio Frizzi, non è da escludere un clamoroso quanto inaspettato ritorno in via definitiva nella Tv di Stato nella prossima stagione televisiva, azienda nella quale in passato ha mietuto grandi successi. E’ comunque ancora pesto per sapere con certezza dove la rivedremo: per ora Mara si gode la sua vacanza in America.

foto alba Mara Venier

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *