Mara Venier torna in Rai? La foto sospetta

By on marzo 1, 2017
Foto Mara Venier insieme ad altri conduttori Rai

Mara Venier posta una foto sui social: ritornerà presto in Rai?

E’ bastata una foto postata sui social per scatenare subito il sospetto tra i followers della bionda conduttrice Mara Venier: ritornerà presto in Rai? La domanda è sorta spontanea nel momento in cui l’ex opinionista de L’isola dei famosi ha voluto caricare sul suo Instagram una foto in cui si ritraeva felicemente e sorridente a cena insieme a due colonne portanti della televisione pubblica: Flavio Insinna e Fabrizio Frizzi. In particolare, con questo ultimo la Venier aveva condotto l’anno scorso una puntata di Telethon Show, che aveva avuto talmente tanti ascolti tanto da garantire forse la permanenza della conduttrice sul primo canale. La conduttrice sotto la foto ha solamente scritto che era una tavolata di ritrovo per chi aveva contribuito al successo del programma Telethon, eppure il sospetto si è subito diffuso: veramente Mara Venier ha abbandonato Mediaset per rialacciare i rapporti con Mamma Rai?

Mara Venier lancia il sospetto: il suo ritorno in Rai è dietro l’angolo?

Mara Venier ha così voluto passare una serata alternativa, in compagnia degli amici di sempre: nella foto infatti comparivano anche due grandi conduttori della Rai, ovvero Flavio Insinna e Fabrizio Frizzi. Ma quella cena è stata veramente un incontro tra amici, oppure i tre volti famosi della nostra televisione si sono incontrati per discutere su nuovi progetti lavorativi futuri? E’ da un pò di tempo infatti che molte voci vorrebbero Mara Venier in accordi con la rete pubblica, e proprio per questo avrebbe così rinunciato a ruoli di prestigio presso casa Mediaset, come L’isola dei famosi. Mara girerebbe così le spalle nei confronti della rete che l’ha rilanciata, per ritornare invece nella rete che l’ha fatta nascere ma che l’ha anche abbandonata, durante il primo decennio degli anni 2000. E voi, dove vorreste vedere la Venier?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *