Marco Cartasegna ha avuto un malore: registrazione di UeD annullata

By on marzo 28, 2017
Foto Marco Cartasegna

Marco Cartasegna malore: annullata la registrazione di Uomini e Donne

Sembra essere stagione di malori. Prima Giulia De Lellis, che ha dovuto cancellare una serata a Torino, poi Marco Cartasegna. Il tronista quest’oggi avrebbe dovuto registrare una nuova puntata del Trono Classico invece pare che abbia avuto un lieve malore. Che ci sia lo zampino di Luca Onestini? Tra i due, si sa, non scorre affatto buon sangue da quando hanno iniziato il Trono e spesso e volentieri hanno battibeccato. Proprio in queste due ultime puntate andate in onda, i due tronisti se ne sono dette di ogni tipo. Da “Sei un cogli**e” a “Asciugati le lacrime, non piangere”, da “Vigliacco” a “Se avesse conosciuto prima te non ci sarebbe più uscita”. Non riescono a trovare un punto d’intesa e il loro Trono è costellato di frecciatine scontri che si ripetono di puntata in puntata. Che lo stress causato dai continui litigi abbiano influito sulla salute di Marco Cartasegna?

Uomini e Donne: malore per il tronista Marco Cartasegna

Quest’oggi si sarebbe dovuta registrare una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e invece la registrazione è stata annullata per via di un malore che avrebbe colpito niente meno che il tronista Marco Cartasegna. La prova di quanto annunciato era una foto di Marco pubblicata sul suo profilo Instagram, poi prontamente cancellata, dove era ritratto con una flebo attaccata al braccio. Si dice che abbia avuto un malore per via di una colica. Quando si sarà rimesso del tutto, e si spera presto, le registrazioni del Trono Classico ripartiranno normalmente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *