Maria De Filippi, Amici 16: la nuova sfida e la brutta notizia

By on marzo 19, 2017
foto Maria De Filippi

Maria De Filippi: al via sabato il serale di Amici 16, dopo la sconfitta di ieri

Ultimo appuntamento con il pomeridiano del sabato di Amici 16. In attesa del serale, questa settimana l’appuntamento è, oltre che ogni giorno su Real Time, anche su Canale 5 con la fascia di 10 minuti in onda alle 16:20. In occasione sarà titolata Amici 16 – verso il serale. Ieri sera, in attesa della partenza di Amici Serale, è andata in onda una puntata speciale di Uomini e Donne intitolata Speciale Uomini e Donne – Le Olimpiadi della Tv. Il programma non ha avuto la stessa fortuna e lo stesso seguito degli altri firmati Maria De Filippi. E’ stato battuto dalla concorrenza di Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. La conduttrice è tuttavia pronta a riprendersi con il primo appuntamento del serale di Amici 16.

Amici: Maria De Filippi vince con il pomeridiano del sabato, ma perde con UeD in prima serata

In occasione del primo appuntamento in onda sabato prossimo, alle 21:10 su Canale 5, Maria de Filippi ha invitato Luca Zingaretti ad Amici 16. L’attore è reduce dal successo settimanale del lunedì sera con Il Commissario Montalbano. Le Aspettative di vittoria nel serale sono molto alte. Il daytime del sabato ha totalizzato 3.468.000 telespettatori con il 23,23% di share. Salgono al 27-30% di share nella fascia di 10 minuti in onda alle 16:20 su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Il programma ha un grosso seguito anche su Real Time con oltre il 3% di share. Maria De Filippi è quindi pronta per ricominciare con una nuova sfida, quella tra Ballando e Amici serale. Il programma, anche in questa edizione, non sarà in diretta. La conduttrice preferisce avvantaggiarsi con la trasmissione ed andare in differita di almeno una settimana. Non è ancora stato svelato se anche quest’anno la finale sarà registrata o tornerà in diretta come accadeva fino a qualche anno fa.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *