Maria De Filippi: C’è posta per te nella bufera

By on marzo 6, 2017
Maria De Filippi

C’è posta per te, Maria De Filippi: scoppia la protesta. Ecco perchè

Sabato Scorso è andata in onda la penultima puntata di C’è Posta per te, e oltre le risate garantite dagli ospiti Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, alle prese con il temibilissimo farmacista Alberico Lemme, c’è stata anche un storia che ha fatto emozionare molto i milioni di telespettatori. Andando nel particolare, Anna, alla sola età di 21 anni, è già mamma di due bambini e non lavora, ma purtroppo il marito guadagna solo 600 euro al mese, e ovviamente la vita è complicata. Ma c’ha pensato Maria De Filippi con l’aiuto dei due calciatori Dries Mertens e Pepe Reina a regalare un sorriso alla famiglia. Difatti, i calciatori, ospiti in studio, hanno fatto diversi doni ai due bambini e, soprattutto comprato le fedi nuziali ai due coniugi in quanto costretti a portarle in pegno per riuscire ad arrivare a fine mese. Finita qua? Ma nemmeno per idea, perchè molti telespettatori curiosi sono andati a vedere i profili social della coppia, e a quanto pare le cose non sarebbero proprio in questo modo, facendo scoppiare una nuova bufera su Maria De Filippi.

Maria De Filippi, C’è posta per te: esplode la polemica in rete

Andando nel particolare, molti fedeli telespettatori sono andati alla ricerca dei profili facebook dei due sposini, e c’è chi ha asserito, che se la storia raccontata a C’è Posta per te corrispondesse al vero, allora ci sarebbe qualcosa che non quadrerebbe. Difatti, in tanti hanno notato che le foto caricate sui social dalla coppietta non evidenzierebbero affatto una vita di difficoltà come raccontato da Maria De Filippi. Davvero i due sposini potrebbero aver mentito? Oppure la situazione reale è quella raccontata da C’è Posta per te? Risponderanno a tali accuse? Intanto le proposte di aiuti sono già arrivate numerose, anche proposte lavorative. Insomma, dopo l’elogio di Barbara d’Urso, ecco che la regina della tv deve far fronte a questa ennesima polemica. Ci saranno sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Giusy

    marzo 7, 2017 at 14:40

    In riferimento al programma di Maria, vorrei solo dire che ciò che vedete su FB magari non rispecchia la situazione reale di una famiglia. Io ho una bella casa sono comunque agli sgoccioli con i soldi che ormai bastano per 6 rate di.mutuo e se non trovo un lavoro presto non riusciremo nemmeno ad andare.avanti ma il mio profilo FB è quasi magnifico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *