Maria De Filippi e il gelo con la Carlucci: parla Milly

By on marzo 16, 2017

Maria De Filippi e la concorrenza del sabato sera: Milly Carlucci dice la sua

Le due conduttrici rivali tornano a far parlare di se, e ad accendere la miccia ci ha pensato proprio Milly Carlucci, la quale ha parlato di Maria De Filippi in una recente intervista rilasciata a Il giornale. Innanzitutto, la conduttrice di Ballando con le stelle ha affermato di essere al settimo cielo per il suo talent danzante, il quale, dopo ben dodici edizioni, riesce sempre e comunque a catturare l’attenzione del pubblico. Complice, forse, anche un cast di tutto rispetto: Milly ha dichiarato di essere soddisfatta in particolar modo della scelta di due donne con la ‘D maiuscola’ come Selvaggia Lucarelli e Alba, le quali sono libere di esternare la loro prepotente personalità, attaccandosi continuamente. Tuttavia, Ballando, nonostante abbia tutte le carte in regola per essere considerato uno dei programmi più fortunati della nostra televisione, non è mai riuscito a sconfiggere la concorrenza, la quale da alcuni anni ha deciso di controbattere lo show di Milly con Maria De Filippi e il suo C’è posta per te.

Milly Carlucci rompe il silenzio su Maria De Filippi

Milly Carlucci ha così parlato anche di Maria De Filippi, iniziando proprio dalla partecipazione di quest’ultima al Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti. Milly ha dichiarato che la Rai ha creato un evento grazie all’alleanza anomala tra le due aziende televisive, mediante il passaggio di Maria alla Rai per la settimana sanremese. Una scelta che, a detta della Carlucci, è stata rivoluzionaria, anche se poi usata sapientemente dalla concorrenza nei giorni successivi il Festival. La conduttrice di Ballando si stava riferendo forse alla parentesi sanremese che Maria ha costruito all’interno del suo C’è posta per te, durante la penultima puntata, insieme a Simona Ventura e Luciana Littizzetto? Milly comunque, non potrà dormire sogni tranquilli nemmeno questo sabato, in quanto, nonostante l’assenza del people show di Maria, la concorrenza è pronta a schierare una trasmissione innovativa, costruita intorno al dating Uomini e Donne. La Carlucci ha infine concluso l’intervista, affermando queste parole:

“Il nostro concorrente non è C’è posta o Amici ma i dodici anni alle nostre spalle: dobbiamo sempre rinnovarci.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *