Maria De Filippi snobba Teresa e Salvatore. Ecco perché

By on marzo 17, 2017
foto Maria De Filippi

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo snobbati da Maria De Filippi? La rivelazione

Come tutti i telespettatori sapranno molto bene, domani sera alle 21.10 andrà in onda lo speciale di Uomini e Donne denominato Le Olimpiadi della Tv con tutti i protagonisti più amati del Trono Over e del Trono Classico. E ovviamente l’attesa è altissima, soprattutto tra i tantissimi fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in quanto potranno avere la possibilità di vedere Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Andrea Damante, Giulia De Lellis, ecc…In divertentissimi sketch. Ma non tutti i supporter sono stati accontentati in quanto una coppia molto amata non è stata invitata. Difatti, come molti telespettatori si sono accorti Teresa e Salvatore non sono stati invitati a questo atteso speciale. E la stessa cosa è capitata anche per lo speciale del dating show dedicato a San Valentino. Come mai?

Maria De Filippi ignora Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? La dichiarazione

E sono proprio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a dare una spiegazione, che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. Difatti, come segnalato da IlVicolodellenews.it, proprio Salvatore, stanco delle continue domande su questa faccenda è sbottato sui social, asserendo di non essere stato invitato dalla redazione di Uomini e Donne e di non conoscere il motivo, anche se ha chiosato di non essere particolarmente interessato. Ovviamente, a quel punto, molti supporter si sono chiesti cosa ci sarebbe sotto. Perchè Maria De Filippi ha snobbato i neo sposini? Sono ai ferri corti? Chissà, intanto è sicuro che i fan della coppia del Trono Classico non si daranno per vinti tanto facilmente, almeno finchè non sapranno la verità. Insomma, la De Filippi, dopo il gelo con Milly Carlucci, ecco che deve affrontare una nuova polemica. La redazione del dating show darà presto una spiegazione a tal proposito?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *