Mario Serpa attaccato: la rivelazione dell’amica

By on marzo 6, 2017
Foto Mario Serpa Verona

Mario Serpa nella bufera. La difesa dell’amica

Volente o nolente questo è il gossip del momento: Mario Serpa e Claudio si sono detti addio. La notizia è stata data ieri sera dai due diretti interessati direttamente sui propri profili personali instagram. E la reazione delle “clario” è stata d’incredulità e sconforto, ma ci sono state anche tantissime polemiche. Difatti, come molti fedeli telespettatori di Uomini e Donne sapranno bene, appena i due si sono scelti poco più di 3 mesi fa, sono stati investiti immediatamente da tremende critiche. Andando nel particolare Mario Serpa e fidanzato sono stati attaccati perchè molti hanno rivelato che i due sarebbero stati insieme non certo per amore, ma per business. Ovviamente, questa clamorosa rottura ha fatto riesplodere tali accuse sui social, e il più bersagliato è stato proprio Mario Serpa perchè per qualche puntata è stato anche opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Mario Serpa nel mirino del web. Le parole dell’amica

Ma a difendere prontamente Mario Serpa da questa bufera sui social, oltre alle “clario”, c’ha pensato la sua migliore amica poco fa sul suo profilo personale instagram, che stanca di leggere commenti negativi e di cattivo gusto, è sbottata. Difatti, come riportato dal portale IlVicolodellenews.it, la ragazza si è scagliata contro tutti gli hater, rei di non avere un minimo di rispetto del dolore altrui, andando alla ricerca di fantasiose ipotesi o di chi sarebbe la colpa. E non è finita qua perchè la giovane ha voluto chiudere il suo lungo post, consigliando a queste persone di farsi un bagno di umanità, di cui tanto avrebbero bisogno. Che questo duro post sia dovuto all’ironia di Francesco Zecchini? Chissà, comunque, al momento è l’unico intervento sui social da parte di una persona vicina a Mario Serpa. Ed è probabile che tutta questa rabbia sia dovuta al fatto che l’ex corteggiatore del primo Trono Gay a Uomini e Donne sia davvero inconsolabile per il naufragio della relazione con Claudio Sona. Riuscirà il giovane romano ad affrontare questo delicato momento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *