Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme! LA FOTO

By on marzo 15, 2017
Foto Claudio Sona Mario Serpa Sposi

Claudio Sona e Mario Serpa insieme durante una serata tra amici (FOTO)

E’ passata più di una settimana da quando Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, ma le “Clario” non si sono ancora messe il cuore in pace. C’è chi spera di rivederli presto insieme, chi vuole sapere a ogni costo il reale motivo che li ha portati alla rottura definitiva, e chi, tra le più sensibili, vorrebbe che mantenessero un rapporto pacifico e trovassero un giorno il vero amore. Eppure pochi giorni fa una fan sfegata della coppia del Trono Gay ha ipotizzato ben tre motivi per cui tra loro è finita. 1) Claudio Sona non ha mai conosciuto la famiglia di Mario 2) il tatuaggio che Claudio condivide con l’ex, mai cancellato 3) Claudio non si sarebbe mai recato a Roma per stare con Mario e conoscere i suoi amici. Insomma, se le cose stessero realmente così le motivazioni per la rottura sarebbero più che giustificabili. Ma una foto che li ritrae insieme potrebbe far riaccendere le speranze anche alle fan più deluse.

Mario Serpa e Claudio Sona fotografati insieme: arriva il riavvicinamento tra i due?

Sabato sera andrà in onda una puntata imperdibile di Uomini e Donne dove i più noti protagonisti del talk show sentimentale di Maria De Filippi daranno vita a delle vere e proprie Olimpiadi della Tv. Passando da uno studio televisivo all’altro si metteranno alla prova ad Avanti un altro, ad Amici, di fronte a una giuria d’eccezione di Tu sì que vales e così via. Tra questi protagonisti (o sarebbe meglio dire atleti) vi sono Claudio Sona e Mario Serpa. Nonostante i due si siano lasciati, hanno deciso ugualmente di partecipare. Durante la serata di ieri i due sono stati fotografati assieme ad altre famose coppie di UeD. Seppur distanti, i due pare abbiano condiviso lo stesso tavolo. Che ci sia aria di riavvicinamente tra i due?

Foto Andrea Giulia Separati

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *