Mario Serpa sulla rottura con Claudio Sona: “Non è morto nessuno”

By on marzo 8, 2017
Foto Mario Serpa Verona

Mario Serpa: le prime parole dopo la rottura con Claudio Sona

Domenica scorsa, come un fulmine a ciel sereno, Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio. L’annuncio è arrivato tramite uno stringato messaggio sui rispettivi profili personali del noto social network instagram. E da quel momento in poi le “clario” sono cadute nella depressione più assoluta, non capendo il reale motivo per cui sia finita tra Claudio Sona e Mario Serpa. Al momento, dai diretti interessati, ancora bocche cucitissime. Infatti, dal momento in cui i due ex piccioncini si sono lasciati definitivamente, il gossip si è scatenato, e sui social, ma anche su tanti giornali, le ipotesi si sono sprecate. Ma poco fa è tornato a parlare Mario Serpa tramite una diretta su instagram, cercando innanzitutto di calmare l’isteria generale delle fan, e in seconda battuta spiegando perchè le cose non sono andate.

Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio. La prima dichiarazione

Infatti, giusto poco fa su instagram, Mario Serpa è tornato a parlare rompendo il lungo silenzio dopo la rottura con Claudio Sona, asserendo che non sia morto nessuno e che tutti stanno stra bene. Quindi di smetterla di preoccuparsi per nulla. Ha anche aggiunto di essere molto sereno, e che non vuole più leggere determinate offese sui social, soprattutto perchè prive di senso. In pratica, Mario Serpa pare davvero aver preso bene la rottura definitiva dall’ex fidanzato, nonostante il tanto stupore suscitato per questo clamoroso e inaspettato epilogo. Basteranno queste affermazioni a far trovare pace alle “clario”? Riusciranno le fan a farsene una ragione? Sicuramente è quello che si augura Mario Serpa, evidentemente stanco di leggere alcune uscite poco felici sui social. Insomma, non si sa ancora bene come siano andate le cose, ma se non altro i due ex fidanzatini stanno affrontando la delicata situazione nei migliori dei modi. Ci saranno ulteriori dichiarazioni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *