Maschi contro Femmine stasera su Rai1: trama e curiosità del film

By on marzo 22, 2017
Foto Maschi contro Femmine

Maschi contro Femmine: cast e trama del film in onda questa sera su Rai1

Andrà in onda questa sera, alle 21:20 su Rai 1, il film Maschi contro Femmine. Il film è del 2010 ed è sempre un piacere rivederlo, per passare una serata in allegria. Produttore del film è Fausto Brizzi. Tra i tanti volti noti e amati che hanno partecipato al film, troviamo Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini e Lucia Ocone. Walter e Monica, sono una coppia alle prese con il primo figli di pochi mesi; per questo motivo non riescono mai a fare l’amore. Gli amici di Walter lo spingono affinché soddisfi i suoi istinti. Lui tuttavia è un marito fedele, ma a quanto pare non abbastanza per resistere alla giovane e bella bionda pallavolista Eva.

Maschi contro Femmine: oggi, 22 marzo, in prima serata su Rai1. La trama e i personaggi

Andrà in onda questa sera, a partire dalle 21:20 su Rai 1, Maschi contro Femmine. Un film molto amato dal pubblico italiano. Mentre Walter tenta di resistere alla pallavolista Eva, ci sono i vicini di casa, Chiara e Diego; non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda. Lui è un playboy senza scrupoli e lei un’infermiera solitaria, con una passione per le cause ambientaliste, che la fanno essere odiata da molti. Ma il destino vuole che, in seguito a un casuale incontro ravvicinato, Diego entri in uno stato d’impotenza psicosomatica dal quale cercherà di fare di tutto per uscire. Marta e Andrea infine, sono due studenti universitari; come prassi vuole, condividono un appartamento. C’è infine una ragazza, molto carina e simpatica ma allo stesso tempo sessualmente confusa. Tutto questo accade proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando con se stessa una grande crisi di mezza età. Appuntamento per questa sera su Rai 1 alle 21:20.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *