Massimo Ceccherini a Domenica Live: “Ecco perchè amo Elena”

By on marzo 5, 2017
Foto Massimo Ceccherini

Domenica Live: Massimo Ceccherini racconta la sua storia d’amore con Elena

Il ciclone Massimo Ceccherini ha fatto il suo ingresso oggi 5 marzo nello studio di Domenica Live solo come lui sa fare. Accompagnato dalla sua inseparabile moglie Elena, che lo segue in tutte le trasmissioni, l’attore è entrato con una torcia in mano, ironizzando sulla conduttrice del programma Barbara d’Urso. Ceccherini ha infatti palesato che all’interno dello studio c’erano troppo e poche luci, ed è per questo che si è armato di una torcia portatile: non si sa mai, come ha affermato poi Massimo. L’attore ha poi dichiarato frasi molti dolci, ma comunque ironiche, sulla sua storia d’amore con Elena: i due infatti si sposeranno presto, e molto probabilmente in Honduras, isola che ha ospitato fino a pochi giorni fa Massimo, in qualità di naufraga de L’isola dei famosi. Ma come ha conosciuto la sua attuale fidanzata e futura moglie? Cosa gli ha colpito di lei per essere così innamorato?

Massimo Ceccherini a cuore aperto a Domenica Live: la sua storia d’amore con Elena

Massimo Ceccherini ha infatti affermato a Domenica Live di aver conosciuto Elena grazie alla sorella di lei e grazie ai social: Massimo non ha mai avuto nessun contatto con internet, ha infatti detto di possedere un cellulare normale e non uno smartphone. Un suo amico però gli aveva creato un account su Facebook, e proprio nel popolare social ha conosciuto Elena: inizialmente, in realtà credeva di chattare con la sorella, ma alla fine ha capito di stare parlando con la sua attuale fidanzata. I due hanno passato poi una notte intera al telefono, e si sono amati fin da subito. Massimo ha infine detto che ama la sua ragazza perchè è una donna forte: una mattina, verso le 6 e dopo una spettacolo, Ceccherini voleva infatti andare al bar a bere un grappino, ma lei si era rifiutata dandogli amorevolmente un pugno in faccia e costringendolo ad andare a dormire.

“Ecco perchè amo così tanto Elena.”

Ha palesato l’attore, dopo che ieri è stato ospite di Verissimo, in cui ha ironizzato proprio su Barbara d’Urso.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *