Massimo Ceccherini e Barbara d’Urso: pace fatta a Domenica Live

By on marzo 6, 2017
Foto Massimo Ceccherini Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e Massimo Ceccherini a Domenica Live: pace fatta tra i due

Uno dei volti che ultimamente i telespettatori hanno imparato nuovamente ad amare è quello di Massimo Ceccherini. Il comico toscano che ha recitato in più di quaranta film è tornato alla ribalta con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Al reality show non è nuovo visto che aveva già partecipato nel 2006; peccato però che una bestemmia pronunciata in diretta gli sia costata la finale e non solo. Ma ciò non l’ha fermato, anzi, nel 2017 è tornato su L’Isola più combattivo che mai anche se dopo poche settimane abbia deciso a sorpresa di gettare la spugna, andandosene definitivamente dal programma. Anche in questo caso la vittoria poteva essere nelle sue mani vista la simpatia che il pubblico aveva e ha nei suoi confronti. Proprio ieri l’ex naufrago è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live e chi pensava che dopo la dichiarazione fatta a Verissimo tra i due ci fossero degli screzi, si è dovuto ricredere. I due sono apparsi a loro agio e nel corso dell’intervista sembrano aver apprezzato l’una la compagnia dell’altro,

Domenica Live: pace fatta tra Massimo Ceccherini e Barbara d’Urso

Ieri a Domenica Live, programma ancora leader della domenica pomeriggio, è stato ospite Massimo Ceccherini. Dopo la sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin ha voluto porgere i suoi omaggi alla padrona di casa più bislacca della televisione italiana. Peccato che sabato abbia dichiarato che “con tutte quelle luci rovina Mediaset” in riferimento proprio a Barbara d’Urso. Ovviamente si è trattata di una battuta più che goliardica sul fatto che negli studi dursiani la luce è così abbagliante che “pare di stare a Medjugorije”. Si aveva paura che tra i due si sarebbe venuta a creare un’aria mefitica, invece, l’intervista è stata divertente, ricca di battute, dove il comico ha anche confessato il motivo per cui ama sua moglie. Insomma, tra i due c’è sempre stata la pace; e se anche avessero litigato, a Domenica Live l’armistizio è stato firmato a suon di risate.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *