Matias de Il Segreto a Verissimo: “Choccato per una foto”

By on marzo 25, 2017
foto matias

Il Segreto, Ivan Montes (Matias) a Verissimo: la foto choc di una fan

Ospite della parentesi Il Segreto durante la puntata di oggi 25 marzo di Verissimo è stato Ivan Montes, attore che in Italia è maggiormente conosciuto per il ruolo di Matias all’interno della soap. Silvia Toffanin, la quale lo aveva già intervistato precedentemente, gli ha chiesto immediatamente se vi erano novità riguardo la sua vita amorosa, in quanto l’ultima volta aveva dichiarato di essere felicemente single, ma poi le cose effettivamente non sembravano essere così. Sempre a Verissimo infatti, un’altra giovane attrice proveniente da Il Segreto, Prado, aveva affermato che tra lei e Ivan c’era molto di più di un legame professionale, cosa attestata poi attraverso le numerose foto che i due ‘amici’ avevano caricato sui social. Ivan ha comunque palesato che tra loro c’è solo una profonda amicizia, e ha poi cambiato argomento, dichiarando un fatto choc che gli è accaduto proprio sui social.

Verissimo: l’attore di Matias de Il Segreto a disagio a causa di una foto

L’attore di Matias de Il Segreto ha infatti affermato che è molto contento del ruolo che i social hanno nella sua vita: è sempre connesso quando può, carica spesso foto, e può interagire con i suoi fan. Tuttavia, alla domanda della Toffanin, che gli chiedeva se gli era mai successo qualcosa di strano, Ivan ha risposto che effettivamente qualcosa era accaduto, proprio su Instagram. In direct, infatti, una sua fan gli aveva inviato in privato una sua foto in ‘reggiseno e mutandine’, cosa che ha talmente choccato il ragazzo, che lo aveva portato a dire ‘O cavolo!’. Infine, molto toccante è stato il video messaggio che la nonna di Ivan ha voluto inviarli, in cui affermava di essere molto orgogliosa del nipote e del traguardo che ha raggiunto. Montes ha infatti dichiarato a Verissimo che la sua passione per la recitazione lo accompagna da quando era piccolo, e che è potuta realizzarsi grazie a Il Segreto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *