X


Mattino 5: Federica Panicucci sta male in diretta

Scritto da , il Marzo 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Federica Panicucci

Federica Panicucci senza voce a Mattino Cinque

Settimana difficile per Federica Panicucci a Mattino Cinque. La conduttrice di Cecina, accompagnata alla conduzione del rotocalco mattutino di Canale5 da Francesco Vecchi, ha dovuto fare i conti con un abbassamento di voce. Federica Panicucci malata? Un piccolo inconveniente dovuto molto probabilmente a un raffreddore o un malanno di stagione. Insomma, un colpo di coda dell’inverno che avrebbe costretto la 49enne a condurre Mattino Cinque con un filo di voce. Voce che si è affievolita in particolare oggi al termine della puntata del mercoledì dopo l’angolo riservato alle ricette di Samya, quando la Panicucci ha salutato il pubblico a casa dando appuntamento a domani. Nonostante la voce bassa, dovuta forse all’influenza, la conduttrice tornerà saldamente al timone di Mattino 5 domani mattina dalle 8.45 alle 11.00, per regalare informazione, attualità e intrattenimento al pubblico attento di Canale5.

Mattino Cinque: Federica Panicucci non sta bene

Piccolo malanno di stagione per Federica Panicucci.

“Io vi chiedo scusa per la mia voce ma stamattina è così. Spero di riuscire a farmi capire. Probabilmente col tempo si scalderà e uscirà di più la voce…mettiamo i sottotitoli”.

Queste le parole pronunciate ieri mattina da Federica Panicucci all’inizio di Mattino 5 che ha ironizzato sull’abbassamento di voce. Anche oggi la signora del mattino di Canale5 ha dovuto fare i conti con il piccolo inconveniente. La voce bassa non ha fermato però la 49enne, al timone di Mattino Cinque dal 2009, che si è destreggiata abilmente tra temi di attualità e intrattenimento anche questa mattina.