Mattino 5: Federica Panicucci sta male in diretta

By on marzo 1, 2017
Federica Panicucci

Federica Panicucci senza voce a Mattino Cinque

Settimana difficile per Federica Panicucci a Mattino Cinque. La conduttrice di Cecina, accompagnata alla conduzione del rotocalco mattutino di Canale5 da Francesco Vecchi, ha dovuto fare i conti con un abbassamento di voce. Federica Panicucci malata? Un piccolo inconveniente dovuto molto probabilmente a un raffreddore o un malanno di stagione. Insomma, un colpo di coda dell’inverno che avrebbe costretto la 49enne a condurre Mattino Cinque con un filo di voce. Voce che si è affievolita in particolare oggi al termine della puntata del mercoledì dopo l’angolo riservato alle ricette di Samya, quando la Panicucci ha salutato il pubblico a casa dando appuntamento a domani. Nonostante la voce bassa, dovuta forse all’influenza, la conduttrice tornerà saldamente al timone di Mattino 5 domani mattina dalle 8.45 alle 11.00, per regalare informazione, attualità e intrattenimento al pubblico attento di Canale5.

Mattino Cinque: Federica Panicucci non sta bene

Piccolo malanno di stagione per Federica Panicucci.

“Io vi chiedo scusa per la mia voce ma stamattina è così. Spero di riuscire a farmi capire. Probabilmente col tempo si scalderà e uscirà di più la voce…mettiamo i sottotitoli”.

Queste le parole pronunciate ieri mattina da Federica Panicucci all’inizio di Mattino 5 che ha ironizzato sull’abbassamento di voce. Anche oggi la signora del mattino di Canale5 ha dovuto fare i conti con il piccolo inconveniente. La voce bassa non ha fermato però la 49enne, al timone di Mattino Cinque dal 2009, che si è destreggiata abilmente tra temi di attualità e intrattenimento anche questa mattina.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. fabio

    marzo 1, 2017 at 20:55

    hahahahaha,dal titolo sembrava che le fosse successo chissà che cosa, alla fine si tratta solo di un abbassamento di voce! titolo esagerato, ma simpatico se si vuole far leggere l’articolo che poi in sostanza non dice nulla…mettiamola cosi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *